Visualizzazione stampabile
-
Root Huawei P30 Lite
Salve a tutti sto provando a rootare il suddetto smartphone con Kingo ma al 90% da un messaggio di errore 0x1cf91d, ho effettuato il debug ma nulla ho provato anche la versione apk ma niente non riesco dove sbaglio? Da premettere è la versione vecchia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zurna
Salve a tutti sto provando a rootare il suddetto smartphone con Kingo ma al 90% da un messaggio di errore 0x1cf91d, ho effettuato il debug ma nulla ho provato anche la versione apk ma niente non riesco dove sbaglio? Da premettere è la versione vecchia.
Se utilizzi un software cinese che a malapena funziona sui dispositivi MTK a roottare un Kirin 710, te lo dico proprio a livello amichevole, lascia perdere.
Per il root, solo sblocco del bootloader (a pagamento) e Magisk.
-
Quote:
9mm
Se utilizzi un software cinese che a malapena funziona sui dispositivi MTK a roottare un Kirin 710, te lo dico proprio a livello amichevole, lascia perdere.
Per il root, solo sblocco del bootloader (a pagamento) e Magisk.
Grazie per la informazione ma essendo ignorante in materia non lo sapevo nemmeno grazie ancora.
Visto che ci sono chiedo direttamente :laughing: vorrei effettuare il root per recuperare tutti i file persi dopo la formattazione con diskdrigger, mi pare aver capito serva il root per recuperare i file o mi sbaglio?
-
Quote:
Zurna
Grazie per la informazione ma essendo ignorante in materia non lo sapevo nemmeno grazie ancora.
Visto che ci sono chiedo direttamente :laughing: vorrei effettuare il root per recuperare tutti i file persi dopo la formattazione con diskdrigger, mi pare aver capito serva il root per recuperare i file o mi sbaglio?
Per effettuare il root bisogna sbloccare il bootloader tramite tool a pagamento (che ora credo sia pure aumentato il costo dell'operazione) e soprattutto con a bordo determinate versioni di Android 8credo massimo la 9). Lo sblocco del bootloader, comunque, resetta il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, cancellando tutta la memoria interna, quindi, non so fino a che punto un tool o un'app, un ulteriore cancellazione possa essere in grado di recuperare dei file.