CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bootloader sbloccato e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bootloader sbloccato e root

Salve, von DC Phoenix e HCU sono riuscito a sbloccare il bootloader, previo downgrade a EMUI 9
    1. Mi sono trovato poi a fronteggiare l'annoso problema del root. Dopo diversi giorni ho installato la TWRP 3
    2 per khirocon 720 (pretioriano80 versione). Inizialmente avevo un errore con ADB a flashare il TWRP ma poi sono riuscito correttamente. Avviando poi il dispositivo in recovery mode appare la schermata del TWRP da cui posso installare magisk.zip. Quando però provo appare un errore, che riporto sotto;

"Failed to mount '/ cust' (Invalid argument)"
    "Failed to mount '/ data' (Invalid argument)"
    "Failed to mount '/ cache' (Invalid argument)"
    "Failed to mount '/ Dalvic / ART Cache' (Invalid argument)"

Guardando in YouTube sono errori classici che possono essere risolti con il WIPE e agendo sulla partizioni in errore modificando i valori con EXT2 o EXT4. Ora ho una serie di domande per gli esperti :

1. La modifica della partizione cancella i dati?
    2. La modifica della partizione può portare a danni irreversibili che non possono essere rimediati con la reinstallazione del sistema operativo?
    3. Qualcuno ha le giuste procedure per lo WIPE?

Grazie in anticipo

2.  

Permessi di invio