CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 351
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Puoi fare direttamente la procedura anche con il file update.zip copiato nella microSD nella cartella dload.
    faccio tutto quello che mi hai detto di fare, solo che quando arriva al 5% mi dice software install failled! the update package does not exist. please download the package again. sto provando a cambiare microsd con una più capiente, ma non credo sia quello il problema

2.  
    Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

il mio p8 quando lo avvio mi va solamente in una schermata d'errore e dice error mode attention. please update system again. error. func no 14 (iom3 image) error no: 1 (security verify failed). non posso avviarlo in fastboot. Che posso fare? l'errore è così: Imgur: The most awesome images on the Internet ma con la dicitura come scritto sopra. Aiutoooo

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    il mio p8 quando lo avvio mi va solamente in una schermata d'errore e dice error mode attention. please update system again. error. func no 14 (iom3 image) error no: 1 (security verify failed). non posso avviarlo in fastboot. Che posso fare? l'errore è così: Imgur: The most awesome images on the Internet ma con la dicitura come scritto sopra. Aiutoooo
    Servono per favore i dettagli
    Vanno postati sempre

- Versione firmware installata
    - Quali operazioni hai effettuato sul telefono (roor/recovery7etc)

Possibili soluzioni

https://forum.xda-developers.com/p8l...-help-t3244872

https://www.androidiani.com/forum/hu...on-errori.html

Al limite reflashare in modo update forzato (POWER + VOL+ + VOL-) il firmware.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Servono per favore i dettagli
    Vanno postati sempre

- Versione firmware installata
    - Quali operazioni hai effettuato sul telefono (roor/recovery7etc)

Possibili soluzioni

https://forum.xda-developers.com/p8l...-help-t3244872

https://www.androidiani.com/forum/hu...on-errori.html

Al limite reflashare in modo update forzato (POWER + VOL+ + VOL-) il firmware.
    l'update forzato non funziona perché mi si presenta la schermata citata prima (error mode); stessa cosa se cerco di avviare in recovery o fastboot. l'errore mi si è presentato quando ho cercato di flashare un firmware per il mio telefono con il programma flashfy. la recovery credo sia originale; il bootloader è bloccato. Ho già letto le pagine ai link che mi hai cortesemente postato ma nada, non mi sono serviti aimè a molto. ora il telefono è in un negozietto per essere riparato dato che in garanzia non me lo prendono se non solamente, forse, bruciando la scheda madre con una batteria da 12 volt. così m'ha detto quello del negozio. si prospetta il cambio della mobo ma non so quanto costerebbe. tu lo sai? Grazie
    la versione del firmware era l'ultima disponibile per il nobrand dato che l'avevo sbrandizzato dalla tim (quindi ultimo firmware no brand europa pra-lx1c432b170).
    Ultima modifica di wire1122; 02-09-17 alle 18:54

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    l'update forzato non funziona perché mi si presenta la schermata citata prima (error mode); stessa cosa se cerco di avviare in recovery o fastboot. l'errore mi si è presentato quando ho cercato di flashare un firmware per il mio telefono con il programma flashfy. la recovery credo sia originale; il bootloader è bloccato. Ho già letto le pagine ai link che mi hai cortesemente postato ma nada, non mi sono serviti aimè a molto. ora il telefono è in un negozietto per essere riparato dato che in garanzia non me lo prendono se non solamente, forse, bruciando la scheda madre con una batteria da 12 volt. così m'ha detto quello del negozio. si prospetta il cambio della mobo ma non so quanto costerebbe. tu lo sai? Grazie
    la versione del firmware era l'ultima disponibile per il nobrand dato che l'avevo sbrandizzato dalla tim (quindi ultimo firmware no brand europa pra-lx1c432b170).
    Quale firmware hai cercato di flashare? E' molto probabile che era un file errato.
    I firmware non si flashano con Flashify.
    Si usano i tool standard Huwaei (a seconda del tipo di firmware si sua aggiornamento locale/forzato/flashtool)

La prossima volta per favore leggi con attenzione i thread dedicati i come questo

https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html

e nel dubbio, se non conosci bene l'argomento prima di flasahre qualsiasi cosa posta nel forum, cercanmdo di dettagliare il tutto nel modo massimo possibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolomessina Visualizza il messaggio
    Grazie, mi hai risparmiato molti problemi, ora sto estraendo update.app in dload con winrar, poi ti faccio sapere come va a finire. Un'ultima domanda, facendo questo procedimento rimuovo la twrp e riporto il telefono ai dati di fabbrica?(quindi anche con app google installate e telefono bloccato?)
    Puoi fare direttamente la procedura anche con il file update.zip copiato nella microSD nella cartella dload.
    comunque infine sono riuscito a risolvere il problema flashando con adb dei file estratti da update.app.

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

comunque infine sono riuscito a risolvere il problema flashando con adb dei file estratti da update.app.

Secondo non 'cera bisogno di estrarre i file quando.
    Si poteva fare usando i file update.zip o UPDATE:APP con aggiornamento locale o forzato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Secondo non 'cera bisogno di estrarre i file quando.
    Si poteva fare usando i file update.zip o UPDATE:APP con aggiornamento locale o forzato.
    Invece si, infatti se forzato l'aggiornamento di questi file o li flashavo mi venivano dati degli errori, invece se flashando i file estratti singolarmente(non tutti ma i più pesanti) sono riuscito a far funzionare il telefono.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Invece si, infatti se forzato l'aggiornamento di questi file o li flashavo mi venivano dati degli errori, invece se flashando i file estratti singolarmente(non tutti ma i più pesanti) sono riuscito a far funzionare il telefono.

Questo vuiol dire che probabilmente il problema è che nel tuo sistema con il file update,zip/update.app non i file non vengono flashati tutti corretatmente.
    Ma è un problema specifico delle tue condiziioni (il file update.zip/update.app è corretto).

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sapete quanto può costare una scheda madre per il p8 lite 2017?

Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio