cisky e @mrk2297 messaggi spostati nella sezione modding, in thread relativo al supporto operazioni modding
cisky e @mrk2297 messaggi spostati nella sezione modding, in thread relativo al supporto operazioni modding
Prova a riavviare il dispositivo tramite la recovery personalizzata, dopodichè seleziona Advanced Wipe e quindi scegli Cache, Dalvik Cache e Data. Fai un wipe per queste partizioni( nel caso utilizzi CWM, ti chiederà di digitare “Sì”). Una volta finito con la formattazione, riprova ad installare..
Ciao mrk2297,
scusa l'intromissione ma forse i tuoi discorsi mi sono utili. Ho tra le mani un Huawei P8 LITE 2017 (PRA-LX1) singola SIM con bootloader sbloccato, TWRP v3.1.1-2 e root con SuperSU. E' possibile fare marcia indietro e tornare tutto originale con Recovery Stock, senza root e bootloader bloccato?
Grazie
Ciao a tutti,ho dei problemi vari non mi và la fotocamera e gli altoparlanti, siccome non riesco ad installare un firmware stock o ROM (ho provato con fastboot+dload, con adb sideload e con twrp ma nulla di fatto in twrp e sideload hanno lo stesso problema quando tenta di montare la partizione DATA si bloccano e danno errore 255) ho provato con 2 Backup trovati in rete riesco ad installarli ma ho i problemi sopracitati, secondo me mi manca qualcosa perchè con 53 App installate ho ancora più di 5 GB di spazio libero nel dispositivo,mentre prima di combinare il disastro con "solo" 23 App avevo circa 2 GB ancora liberi.........Cosa dovrei fare per sistemare il tutto?
C'è qualcuno disposto a darmi una mano?
Ma come faccio fisicamente a far diventare Dual SIM il mio p8 lite 2017 che ha solo uno slot per la SIM?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Se metti la SIM di traverso nello slot della SDcard ci stà..........ma non sò se poi funziona qualcuno a detto di si...........ciao wire1122
Ma esiste l'adattatore apposito con tre slot da comprare?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Il P8 lite 2017 come la maggior parte degli Huawei nascono come dual sim ma in Italia viene installata una rom ed un OEMINFO del single sim.
Per renderlo dual sim bisogna flashare una Rom dual sim (tipo PRA-LX1C432B110) e sostituire l’OEMINFO con quella del dual sim.
Lo slot è identico, solo che puoi usare 2 sim oppure 1 sim ed un SD. Si riesce anche a mettere 2 sim ed un SD ma non è semplice in quanto bisogna staccare il cip da 1 sim ed incollarla sulla SD
Aníkitos (12-10-17)