CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 351
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un aiutino. Ho il telofono da due mesi e ieri sera dal nulla e' andato in bootloop. Potrei provare a fare un full wipe e vedere se parte ma ho la necessita' di accedere ad alcuni file presenti nel telefono. Ho provato adb ma il terminale non mi viene riconosciuto quindi credo di non aver attivato il debug usb

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canaio Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiutino. Ho il telofono da due mesi e ieri sera dal nulla e' andato in bootloop. Potrei provare a fare un full wipe e vedere se parte ma ho la necessita' di accedere ad alcuni file presenti nel telefono. Ho provato adb ma il terminale non mi viene riconosciuto quindi credo di non aver attivato il debug usb
    Esattamente che operazioni sono state eseguite sul dispositivo? Giusto per dare un quadro generale piů completo del problema.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Esattamente che operazioni sono state eseguite sul dispositivo? Giusto per dare un quadro generale piů completo del problema.
    Prima del bootloop nessuna operazione. Oggi neanche, ho solamente installato i driver adb e fastboot via minimal ADB and Fastboot. Il terminale viene visto come dispositivo fastboot dal PC ma non come dispositivo ADB. Se per esempio lancio il comando fastboot getvar all da un errore: <remote: Command not Allowed>

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Prima del bootloop nessuna operazione. Oggi neanche, ho solamente installato i driver adb e fastboot via minimal ADB and Fastboot. Il terminale viene visto come dispositivo fastboot dal PC ma non come dispositivo ADB. Se per esempio lancio il comando fastboot getvar all da un errore: <remote: Command not Allowed>
    Il dispositivo č brandizzato?

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il dispositivo č brandizzato?
    Si, brand Tim

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Si, brand Tim
    Ok, non toccare nient'altro e vai a farti cambiare il dispositivo. Se riesci a modificare qualcosa e lo mandi in assistenza dovrai pagare ed anche piů che salato.
    E, visto che non hai toccato nulla, non rischierei dato che sei pienamente in garanzia al momento.

Baby Droid

Smartphone
    P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ho riscontrato un problema al telefono, dopo aver fatto i permessi di root, il telefono ha iniziato ad avere i primi problemi, praticamente quando cerco di entrare nel menu sicurezza, nelle impostazioni, mi si chiude l'app delle impostazioni, stessa cosa se cerco di entrare nelle opzioni sviluppatore!
    Quindi mi ritrovo un telefono con i root, ma non posso attivare il debug usb ne impostare alcuna sicurezza ( impronta digitale, e codice), qualcuno sa come posso risolvere la cosa, anche ripristinando il firmware eliminando i root!

PS: Possiedo un P8 lite 2017 (PRA-LX1C55B105 brand TIM) ho giŕ fatto tutti i wipe del caso, ma niente

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 57 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi;
    non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma vengo subito al punto, sono riuscito a fare il port TWRP 3.1.0-2 compilando la recovery dal codice sorgente di cui l'ho pubblicata su xda, ma dopo aver fatto il rest del sistema operativo tramite la twrp, si č cancellata l'animazione huawei e la configurazione per il factory reset per non parlare del gps ed nfc si accendono da soli di cui non riesco a capire del perche, ovviamente il firmware č no brand quindi c432, alcuni su xda non hanno avuto tali problemi, mentre sul p8 lite 2015 bastava flashare la cust.img e tornava normale, qui la cosa č diversa ovvero non esiste tale partizione, qualcuno conosce qualche soluzione prima di riportarlo in assistenza? grazie in anticipo

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haky86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi;
    non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma vengo subito al punto, sono riuscito a fare il port TWRP 3.1.0-2 compilando la recovery dal codice sorgente di cui l'ho pubblicata su xda, ma dopo aver fatto il rest del sistema operativo tramite la twrp, si č cancellata l'animazione huawei e la configurazione per il factory reset per non parlare del gps ed nfc si accendono da soli di cui non riesco a capire del perche, ovviamente il firmware č no brand quindi c432, alcuni su xda non hanno avuto tali problemi, mentre sul p8 lite 2015 bastava flashare la cust.img e tornava normale, qui la cosa č diversa ovvero non esiste tale partizione, qualcuno conosce qualche soluzione prima di riportarlo in assistenza? grazie in anticipo
    spostato nella discussione corretta

io direi di provare reistallando la recovery stock e installando il firmware iniziale

Baby Droid

Localitŕ
    Philippines
    Smartphone
    86414646168

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma la procedura di debrand non č uguale x il p10 lite
    https://www.reddit.com/r/FunkyHuawei...n_with_huawei/

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo