CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

["Guida"] Root Huawei p8lite 2017

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ["Guida"] Root Huawei p8lite 2017

    DOVEROSA PREMESSA

    0.Non è una vera e propria "guida"
    1.Non sono un utente attivo del forum
    2.non sono un programmatore\esperto\mago\guru di android diciamo che conosco le "BASI"
    3.Non mi assumo nessuna responsabilità se vi si brikkano i telefoni
    4.è richiesta conoscenza di ADB

    Dunque ho visto che su internet non esiste nessuna guida per avere i permessi di root su questo terminale, o meglio esiste un modo ma ho dovuto fare un po di ricerca...beh in realtà nemmeno troppa, alla fine comunque sono riuscito ad ottenere i permessi di root 20 minuti fa e tutto sembra andare bene...

    n*1 dovete ottenere il codice di sblocco utilizzando questa guida DA PC.

    Funziona IMMEDIATAMENTE

    (forse il sito è cambiato in alcune pagine ma se ci dedicate pazienza riuscite a fare tutto)
    Io mi sono REGISTRATO come descritto da questa guida, poi ho fatto la richiesta ed il codice è apparso subito
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-immagini.html

    n°2 dovete utilizzare ADB per sbloccare il bootloader quindi installate i driver spegnete il telefono collegatelo al pc tenendo premuto power e vol- inserite il comando per sbloccarlo utilizzando il codice fornito... poi il telefono si riavvierà e farà un ripristino ELIMINANDO TUTTO.