CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 212
Discussione:

[ Huawei P8 lite 2017 ] - Guida - Sblocco Bootloader e Root con Magisk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non ho ancora capito cosa devo fare per farsi che la sd sia la memoria principale, questo perché si parla di android 7 mentre il mio è android 8.

    grazie
    Impostazioni > Memoria e archiviazione > Posizione predefinita > Scheda SD > Riavvio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (28-03-20)

  3.  
  4. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader, la possibilità viene data tramite DC-Unlocker - LINK oppure HCU Client - LINK
    Il procedimento è uguale: si scarica il tool, ci si registra al servizio, si acquistano i crediti in base alle operazioni da fare e si seguono le istruzioni.
    Scrivetevi il codice da qualche parte perchè potrebbe riservirvi.
    Il supporto se non sbaglio è fino ad Android 7 o a dispositivi con patch di sicurezza non oltre Maggio 2018 (di solito il tutto è nelle istruzioni)
    con android 8 quindi non va?

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Memoria e archiviazione > Posizione predefinita > Scheda SD > Riavvio
    Mi esce che potrebbe capitare una perdita di dati..
    Ultima modifica di Genio98; 28-03-20 alle 15:27
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  5. #193
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    con android 8 quindi non va?
    Solitamente le basi sono fino ad Android 7. Poi bisognerebbe chiedere al Team o controllare nel loro database.


    Mi esce che potrebbe capitare una perdita di dati..
    E' normale, dovrebbe formattarla la scheda e convertirla come memoria principale.

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    E' normale, dovrebbe formattarla la scheda e convertirla come memoria principale.
    ma da quanto ho capito, leggendo nel WEB, le app non possono essere spostate nella SD, ci vuole comunque il root, giusto?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Memoria e archiviazione > Posizione predefinita > Scheda SD > Riavvio
    non va, le applicazioni non si possono spostare , perché non compare nell'applicazione da spostare l' opzione per la scelta, sd oppure memoria interna, mette solo quella interna.

  8. #196
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    ma da quanto ho capito, leggendo nel WEB, le app non possono essere spostate nella SD, ci vuole comunque il root, giusto?
    Anche con il root non saranno mai spostate completamente, ma solo creato un collegamento e con in nuovi sistemi operativi non è sempre possibile effettuare queste operazioni.
    Quote Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
    non va, le applicazioni non si possono spostare , perché non compare nell'applicazione da spostare l' opzione per la scelta, sd oppure memoria interna, mette solo quella interna.
    Non apparirà mai in quanto quella è una funzione implementata dal produttore sul suo dispositivo in base al sistema operativo installato.

  9. #197
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Anche con il root non saranno mai spostate completamente, ma solo creato un collegamento e con in nuovi sistemi operativi non è sempre possibile effettuare queste operazioni.

    Non apparirà mai in quanto quella è una funzione implementata dal produttore sul suo dispositivo in base al sistema operativo installato.
    Comunque conviene lo stesso cambiare cellulare... Con uno smartphone più vecchio feci la stessa cosa e appena si aggiornavano le app praticamente veniva spostata nuovamente nella memoria principale
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  10. #198
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    Comunque conviene lo stesso cambiare cellulare... Con uno smartphone più vecchio feci la stessa cosa e appena si aggiornavano le app praticamente veniva spostata nuovamente nella memoria principale
    Oggi la maggior parte dei devices son tutti equipaggiati con una configurazione 4/64 che consente di avere delle delle buone prestazioni e uno spazio abbastanza sufficiente, oltre a fotocamere dalle alte prestazioni ecc ecc.

  11. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Oggi la maggior parte dei devices son tutti equipaggiati con una configurazione 4/64 che consente di avere delle delle buone prestazioni e uno spazio abbastanza sufficiente, oltre a fotocamere dalle alte prestazioni ecc ecc.
    è un peccato perchè per mia madre va piu' che bene, meno di 128gb per il momento nemmeno mi muovo
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono anche io arrivato al momento fatidico della memoria piena nel mio Huawei P8 lite 2017. Per questo mi sono deciso ad effettuare la procedura per i permessi di root. Purtroppo c'è un problema grande .... Seguendo la guida e i consigli degli utenti del forum, ho visitato la pagina DC UNLOCKER per ottenere il codice sblocco ma non posso averlo perchè la loro procedura non funziona dal sistema Android 8 in su. Io ho l'8. Quindi... come faccio ad ottenere questo benedetto codice di sblocco? Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di aiutarmi.

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy