Si............
P8 lite 2017
Si............
P8 lite 2017
Come si fa il primo sblocco? Per adesso sto provando quello del codice il secondo, dai che devo fare il root
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Raga non capisco mi da sempre quel msg di errore....vi meto gli screen, dove sbaglio?
l'SN è questo?
dove sbaglio? ho provato sia col trattino e senza..mi da sempre l'errore
Ultima modifica di Enz077; 14-01-18 alle 09:29
Non è quello
L'frp si sblocca abilitando nelle opzioni sviluppatore l'opzione sblocco oem del costruttore
P8 lite 2017
Ultima modifica di wire1122; 14-01-18 alle 10:55
Il numero di serie che devi inserire è quello sulla scatola non quello preso da Info disposotivo. Di solito sono 16 cifre alfanumeriche e sono scritte sotto gli IMEI
Grz provo e ti dico,ma senti,l'frp lo devo attivare prima dello sblocco del codice?
Certo.......
P8 lite 2017
Sembra che ho fatto tutto ok....come faccio a capire che lo sbloccato? e adesso? per fare il root?
Sto riscontrando un problema,nel Flashare TWRP recovery, quando do sto comando "flash recovery twrp.img" dice che flash non è riconosciuto come comando...come mai? poi meglio mettere Magisk o SuperSu? sono bloccato non so piu che fare.Lo sblocco è andato,perchè all'accensione del cell,mi esce un menu che prima non usciva,fatemi sapere
ok ho risolto il comando è "fastboot flash recovery twrp.img" tutto ok e adesso?
Un'altro problema,non riesco ad avviare il cell in twrp...lo spengo,scolelgo l'usb,premo volume+ + power..nulla,si accende,col solito menù,e poi si accende normale,non entra in modalità twrp----aiuto
Niente non riesco ad avviarlo in twrp....mi da sto menu ogni volta che lo accemdo,è normale?
http://i63.tinypic.com/2wof8u8.jpg
Riesco ad andare in twrp,ma non mi installa nel supersu,ne magisk o come si scrive..poi quando si accende,non cè nemmeno il playstore,e nemmeno la tastiera...adesso sono riuscito a scaricare un pplaystore .apk e lo installato da adb,tutto ok,quando provo ad aprire playstore,mi dice: installa i pacchetti Core GSM ....mi aiutate per favore?
Sono disperato,non so piu cosa fare,il root non me la fatto,mi da degli errori sotto twrp....non mi installa nessuno dei 2 ,non riesco a far mettere il playstore,vi prego aiutatemi
Ultima modifica di Enz077; 14-01-18 alle 16:45
Scusa una cosa, capisco l'apprensione e le difficoltà soprattutto se è la prima volta che lo fai, ma hai letto vagamente la guida? Se guardi il primo post di questo topic troverai tutti i passaggi per la procedura scoprendo che dovrai usare i comandi di fastboot![]()