Mi serve una mano, ho il telefono Brickato e non so come uscirne, ho provato di tutto, anche l'installazione da fastboot
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Ciao!
Esiste un Team che purtroppo si fa pagare per fare l'unbrick al telefono.
Oltretutto se hai difficoltà lo fanno proprio loro da remoto utilizzando teamviewer.
Ti do il link del loro sito. https://funkyhuawei.club/
Prima di andare da loro però io proverei a dare un occhiata altrove. Trovare soluzioni meno onerose anzi free, sarebbe meglio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non posso spendere ancora soldi.. ho comprato il telefono sabato, non c'è qualche escamotage?
Infatti ti ho consigliato di dare un occhiata in giro per vedere se c'è qualche soluzione alternativa. Sono consapevole che hai acquistato il telefono da poco, ma a moddarlo non ti ha obbligato nessuno. Personalmente sconsiglio il modding ove non sia strettamente necessario oppure in un telefono non più in garanzia.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai ragione, dato che ho trovato la versione flashabile del sistema operativo provo e faccio sapere
Buongiorno, qualcuno ha un twrp backup da passarmi? Possibilmente no brand