CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[Huawei P8 Lite 2017] - INDICE MODDING (info, raccolta rom,raccolta guide)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di pistorius08


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e Grazie per la risposta, sapresti indirizzarmi dove posso trovarne uno per il Single Sim?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistorius08 Visualizza il messaggio
    Ciao e Grazie per la risposta, sapresti indirizzarmi dove posso trovarne uno per il Single Sim?
    Grazie
    Purtroppo no

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di pistorius08


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto sono ritornato PRA-LX1C432B169 STOCK CON GARANZIA ancora valida..............adesso vorrei fare un backup completo con ADB ma non ci riesco sbaglio qualcosa nel comando
    Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    villorba
    Messaggi
    1
    Smartphone
    zenfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena comprato questo terminale(single sim), cè un modo per sbrandizzarlo senza perdere garanzia? ho versione tim grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questa è un oeminfo single sim in caso qualcuno riesca a installare un fw single sim mi faccia sapere perché io non ci riesco http://www.mediafire.com/file/0tnrml...Info_EU_SS.zip

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wire1122 per il post:

    Aníkitos (05-01-18)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    ho appena preso un p8 lite brandizzato wind.

    sapevo cosa facevo, mi han detto che tutte le app tim si possono togliere, e' vero ma purtroppo non riesco proprio a digerire l'azzurrino TIM: mi chiamano ogni settimana da anni per spiegarmi che costano di piu' degli altri e sto iniziando a non sopportarli piu'.

    ho cercato nel forum e come al solito ci capisco poco, non a caso non voglio tim.

    riassumendo cerco su

    https://www.androidiani.com/forum/mo...er-huawei.html

    una rom che va bene per me: una no brand europa single sim

    prima domanda se installo la piu' vecchia va bene lo stesso tanto poi si aggiorna da sola dal sito huawei, giusto? e' inutile esagerare con una non ancora pubblicata? android 7 che EMUI e'?

    a sto punto basta fare:

    Una volta scaricato il Firmware estrarne il file “UPDATE.APP” che vi si trova all'interno dell'archivio .ZIP/.RAR
    2. Copiare il file “UPDATE.APP” nella cartella “dload”, la cartella deve trovarsi nella directory root della MicroSD.
    3. Andare in “Gestione File”, quindi Locale -> scheda SD -> dload, assicurarsi che UPDATE.APP sia nella directory dload.
    4. Spegnere il telefono, quindi premere i pulsanti Volume+, Volume- e Accensione contemporaneamente, il telefono entrerà in modalità aggiornamento forzato. Tenere premuto un po’ fino a quando il processo di aggiornamento sarà completato.


    e per miracolo mi compare un cell huawei uguale al precedente solo con app di google, pulito leggero veloce etc etc.

    giusto? giusto anche che fa tutto fa solo senza selezionare nulla?
    il root e tutte le altre "cose strane" non le devo fare, giusto?

    scusate la banalita' e il tono (per non farvi addormentare) ma uso il cell per telefonare e poco altro.
    sono ancora pc dipendente.

    grazie a tutti quelli che han letto fin qui

    ciao

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi è chiara una cosa. Flashando un firmware dualsim su un telefono mono sim lo si rende sicuramente dualsim oppure dipende dal fatto se c'è o no il secondo imei nascosto?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gluca1963:
    ciao, volevo chiederti, visto che non ho visto nessuna risposta ai tuoi quesiti, se poi sei riuscito a risolvere usando la procedura di cui hai parlato (o eventualmente in quale altro modo) e magari andando un po' più nello specifico se ti riesce
    grazie

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di D1l3mm4


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    Italy
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017 (pra-lx1)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca1963 Visualizza il messaggio
    Ciao

    ho appena preso un p8 lite brandizzato wind.

    sapevo cosa facevo, mi han detto che tutte le app tim si possono togliere, e' vero ma purtroppo non riesco proprio a digerire l'azzurrino TIM: mi chiamano ogni settimana da anni per spiegarmi che costano di piu' degli altri e sto iniziando a non sopportarli piu'.

    ho cercato nel forum e come al solito ci capisco poco, non a caso non voglio tim.

    riassumendo cerco su

    https://www.androidiani.com/forum/mo...er-huawei.html

    una rom che va bene per me: una no brand europa single sim

    prima domanda se installo la piu' vecchia va bene lo stesso tanto poi si aggiorna da sola dal sito huawei, giusto? e' inutile esagerare con una non ancora pubblicata? android 7 che EMUI e'?

    a sto punto basta fare:

    Una volta scaricato il Firmware estrarne il file “UPDATE.APP” che vi si trova all'interno dell'archivio .ZIP/.RAR
    2. Copiare il file “UPDATE.APP” nella cartella “dload”, la cartella deve trovarsi nella directory root della MicroSD.
    3. Andare in “Gestione File”, quindi Locale -> scheda SD -> dload, assicurarsi che UPDATE.APP sia nella directory dload.
    4. Spegnere il telefono, quindi premere i pulsanti Volume+, Volume- e Accensione contemporaneamente, il telefono entrerà in modalità aggiornamento forzato. Tenere premuto un po’ fino a quando il processo di aggiornamento sarà completato.


    e per miracolo mi compare un cell huawei uguale al precedente solo con app di google, pulito leggero veloce etc etc.

    giusto? giusto anche che fa tutto fa solo senza selezionare nulla?
    il root e tutte le altre "cose strane" non le devo fare, giusto?

    scusate la banalita' e il tono (per non farvi addormentare) ma uso il cell per telefonare e poco altro.
    sono ancora pc dipendente.

    grazie a tutti quelli che han letto fin qui

    ciao
    Il metodo "Aggiornamento con tre tasti" non è valido quando si parla di variare il Cust.
    Non è valido nemmeno per i firmware non approvati per la release.

    Per l'unbranding, bisogna procedere con questa guida.

    Quote Originariamente inviato da kelion Visualizza il messaggio
    Non mi è chiara una cosa. Flashando un firmware dualsim su un telefono mono sim lo si rende sicuramente dualsim oppure dipende dal fatto se c'è o no il secondo imei nascosto?
    Se sei nato con due mani, te ne può spuntare una terza?
    Qualora ci fossero domande (in thread da me aperti) già risposte ampiamente nell'OP, verrano ignorate.
    Se ricevo commenti del tipo "hai brikkkkkato il mio telfn!1!", vi riderò in faccia. Sul serio.
    Github FTW:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato D1l3mm4 per il post:

    Aníkitos (05-01-18)

  13. #20
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @kelion in altre parole serve una procedura apposita. Per il momento a pagamento..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    kelion (06-01-18)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy