CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] - NOTIFICHE E PROCEDURE AGGIORNAMENTO SOFTWARE MANUALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Avevamo un post qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8056014

    e qui ---> https://forum.xda-developers.com/p8l...shing-t3778142

    Ovviamente funziona anche per il downgrade.

    Unico neo, la procedura di sblocco bootloader a pagamento e l'installazione manuale (tramite comandi fastboot) della recovery custom TWRP
    Grazie mille, do un occhiata.. No problem per il bootloader, ho il codice. Avevo provato 1-2 mesi fa ma andava in bootloop flashando la roba manualmente.. boh

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Grazie mille, do un occhiata.. No problem per il bootloader, ho il codice. Avevo provato 1-2 mesi fa ma andava in bootloop flashando la roba manualmente.. boh
    Benissimo, se vuoi fammi sapere come è andata. Non ho il telefono quindi non posso provare personalmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benissimo, se vuoi fammi sapere come è andata. Non ho il telefono quindi non posso provare personalmente.
    Ma certo! dovrei provare domani... quella guida l'ho seguita tempo fa perche' dovevo sbrandizzare, quindi ricordo come si fa alla fine.. ah una curiosita'.. flashando via twrp quel file, poi da eRecovery mi segnera' sempre la versione di Android 7? anche se installo una rom cucinata? per fare l'esempio.

  5. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Ma certo! dovrei provare domani... quella guida l'ho seguita tempo fa perche' dovevo sbrandizzare, quindi ricordo come si fa alla fine.. ah una curiosita'.. flashando via twrp quel file, poi da eRecovery mi segnera' sempre la versione di Android 7? anche se installo una rom cucinata? per fare l'esempio.
    Ti chiederà sempre di aggiornare a meno che tu non disabiliti gli aggiornamenti. La versione rimarrà quella che hai installato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti chiederà sempre di aggiornare a meno che tu non disabiliti gli aggiornamenti. La versione rimarrà quella che hai installato.
    Si da sistema operativo si, intendevo proprio da eRecovery.. Lui si collega al server e cerca di farti scaricare l'ultima versione, flashando questo file di Android 7, da eRecovery, mi proporra' sempre la versione con Emui 5 oppure Android 8? questo intendevo io

  7. #96
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Si da sistema operativo si, intendevo proprio da eRecovery.. Lui si collega al server e cerca di farti scaricare l'ultima versione, flashando questo file di Android 7, da eRecovery, mi proporra' sempre la versione con Emui 5 oppure Android 8? questo intendevo io
    La eRecovery cerca sempre l'ultimo firmware a disposizione per il device. Se è su base Android 8 troverà e installerà quello, se su base 7 troverà e installerà quello.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    La eRecovery cerca sempre l'ultimo firmware a disposizione per il device. Se è su base Android 8 troverà e installerà quello, se su base 7 troverà e installerà quello.
    Perfetto, grazie mille!

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benissimo, se vuoi fammi sapere come è andata. Non ho il telefono quindi non posso provare personalmente.
    Eccoci qui, ieri ho eseguito la procedura. Sbloccato Bootloader e FRP, installato la TWRP e flashato il file.. (stranamente mi ha anche ribloccato il bootloader) sono andato in eRecovery e taaac mi ha trovato "l'ultima" versione del S.O... fatto il download e installato.. Reset e via. Ora va una bellezza.. ma quella cacchio di memoria interna.... madonna.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy