Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agiggi78
Quindi le versioni B149 che trovo su firmware finder non sono più recenti della B148 che ho installato sul mio telefono? La schermata che mi viene mostrata da firmware finder è quella in foto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...39909ec982.jpg
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male, non cambia nulla. Stesso changelog. Controlla. In caso vuoi, la 149 la puoi installare perché ad ogni modo il fw è successivo al tuo.
-
Quote:
Aníkitos
Se non ricordo male, non cambia nulla. Stesso changelog. Controlla. In caso vuoi, la 149 la puoi installare perché ad ogni modo il fw è successivo al tuo.
Poiché di B149 OTA ce ne sono due (una di 498 Mb e una di 418), quale delle due installo?
-
Quote:
agiggi78
Poiché di B149 OTA ce ne sono due (una di 498 Mb e una di 418), quale delle due installo?
Fatti arrivare l'ota da 498mb
-
Quote:
Aníkitos
Fatti arrivare l'ota da 498mb
Proprio ora ho ricevuto la notifica di un aggiornamento disponibile: versione B150! [emoji44]
-
Quote:
agiggi78
Proprio ora ho ricevuto la notifica di un aggiornamento disponibile: versione B150! [emoji44]
Ahahahah meglio
-
Quote:
wire1122
Update pra-lx1c432b172 con patch di agosto qui
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Dove trovo questo Update? sono fermo al B169 e via OTA non trova ancora niente. Sull'app Firmware Finder il più recente che mi trova è PRA-LX1C432B125
-
Non me lo fa più scaricare. Sono fermo alla b170
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ma per quelli come me che hanno sbloccato il bootloader e messo la recovery TWRP come fanno ad aggiornare il firmware? Perché la procedura del telefono manda alla TWRP e poi lì il nulla, non si sa dove il telefono scarichi l'aggiornamento ufficiale...:-!
Grazie
-
Reinstalla la stock recovery
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
wire1122
Reinstalla la stock recovery
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
No, so che il modo c'é per cui continuo la ricerca :D