Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ertizza
avete numeri di centri da contattare per favore
Quote:
Ma551m0
Beh... In Rete ne trovi facilmente nella tua zona. :-)
Vai qui ---> https://consumer.huawei.com/it/support/ Selezione "scopri i nostri servizi di riparazione" poi "trova centro assistenza" ed arriverai qui:
https://consumer.huawei.com/it/support/service-center/
Puoi anche mandare un mail da qui --> https://consumer.huawei.com/it/contact-us/ descrivendo il problema. Inoltre se il telefono è funzionante puoi usare Hicare mi sembra ci sia anche la chat.
-
Quote:
DreamReaper
Dream... Sei un Prontuario Vivente. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Ma551m0
Dream... Sei un Prontuario Vivente. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Solo solo "stagionato". Ed essendolo, ho affrontato i più svariati problemi con diversi smartphone. Per ora (piccolo OT) pur essendo un felicissimo e morbosamente possessivo di uno Xiaomi Mi Mix rimango sempre un Fan Boy di Samsung.
-
aspettando una risposta dalla huawei ho provaro a fare un aggiornamento firmware con "firmware finder fo huawei" mi fa iniziare il download ma all'istallazione me lo rigetta
-
Quote:
ertizza
aspettando una risposta dalla huawei ho provaro a fare un aggiornamento firmware con "firmware finder fo huawei" mi fa iniziare il download ma all'istallazione me lo rigetta
Probabilmente perchè hai il software test keys (o peggio) hai controllato se hai i permessi di root? (root checker sul play store)
-
Version info Manufacture Information:
PRAGUE L31 VN1
Bootloader Version:
chipset-dallas 5.0.0.1(09me)_FASTBOOT
Kernel Version:
Dallas-Release B200 BOOT
Kernel Compiling Time:
#1 SMPPREEMPT Thu Jun
15 05:30:05 CST 2017
AP Version:
System 5.0.0.57(OMS)
AP compiling Time
Thu Jun 15 05:14:30 CST2017
CP Version: 21.281.00.00.03 (balong)
CP Compiling Time: Jun 15 2017,05:27:42(balong)
Parameter Verelon
CVerolon:C65 DVereion: CUST
EMUI Solution Version:
B087 System
Component Version:
System 5,0, Q.57(N.16111601.ALL.B200RLS. 87,17061501 GENERIC
A15 LITEGLOBALGLOBAL LITE DPI480 EXT40 Vendor Component Version: Chipset-dallas
5.0.0.1 (N. 17061501 global-CP-PRA Global) Cust Component Version: Cust 055000 5.0.0.1
(N.1920-1080-EXT4)
Product Component Version:
Product-PRA 5.0.0.1 (N) Version
Component Version:
Version-PRA LX1-055000 5.0.0.1 (N.17061901)
da qui vedete qualcosa di strano?
-
Carlo (Huawei Support)
11 apr, 17:07 CEST
Gentile cliente,
grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.
Purtroppo se e' stata cambiata la scheda madre e manomesso il firmware non possiamo far nulla per ripristinare quello precedente.
La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatta nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione.
Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com
Purtroppo mi dovrò affidare ad altre mani ,Huawei non mi aiuta
-
Quote:
ertizza
Carlo (Huawei Support)
11 apr, 17:07 CEST
Gentile cliente,
grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.
Purtroppo se e' stata cambiata la scheda madre e manomesso il firmware non possiamo far nulla per ripristinare quello precedente.
La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatta nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione.
Grazie per averci contattato su
mobile.it@huawei.com
Purtroppo mi dovrò affidare ad altre mani ,Huawei non mi aiuta
Il telefono sembra non avere nulla di strano. E' un LX1 (dual sim) con un firmware balong. Non ricevi gli aggiornamenti.
Il tuo timore è quello che il nuovo (nuovi) imei siano clonati? Se si è inutile che ti affidi ad altre mani perchè gli IMEI li prendono dove li ha presi quello che li ha cambiati. Se proprio vuoi tenerti il P8 Lite 2017 cambia scheda madre.