Rimane.....
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rimane.....
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
grazie... ma scusate nell'ultimo passaggio mi dice di installare nuovamente la recovery stock, come si dovrebbe fare? grazie
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo android e root (prima ho avuto IOS con jailbreak e windows phone :unamused2:)
Mi trovo molto bene con il mio huawei p8 lite ma vorrei eseguire il root per diverse app interessanti che lo richiedono.
Volevo sapere e capire dalle vostre esperienze se questo invalida la garanzia, visto che ce l'ho da pochi mesi...
Principalmente da quel che ho capito se sblocco il bootloader e carico Super User attivando il boot dovrei perdere la garanzia.
Da quel che so il boot si può rimuovere ma vorrei capire se posso anche ribloccare il bootloader e se questo dovrebbe bastare a garantirmi che il mio smartphone in caso di guasto venga riparato senza alcun problema.
Grazie a tutti in anticipo!!! :)
Perfavore rispondete :(
ragazzi non riesco a sbloccare ho il codice imei di 15 cifre
Scusatemi per prima ragazzi, ma era un mio errore. Permettetemi un OT, ho fatto un ripristino perchè il root non andava più avanti nella parte dove dovevo aspettare che lo schermo diventava nero. Quindi ho ripristinato pensando di rifare tutto da capo. Ho provato a rifarlo ma il pc non riconosce il cellulare, nonostante era collegato non lo vedeva. Ora però dopo il ripristino non mi da più il controllo dei movimenti, mi da la pagina tutta bianca. Come posso risolvere?
Grazie
[UP] nessuno sa niente della domanda che ho posto sopra?
Raga secondo voi c'è un metodo per fare il root senza lo sblocco del bootloader?!
Ho provato con Iroot e Root genius ma nada..:unamused2: