È uscito un nuovo aggiornamento b575, devo togliere il root per poterlo fare?
Visualizzazione stampabile
È uscito un nuovo aggiornamento b575, devo togliere il root per poterlo fare?
E' uscito già da un po, ma a quanto pare viene rilasciato a scaglioni.
Non serve rimuovere i permessi di root, è meglio invece rimettere prima la recovery stock
Purtroppo sì, qualcuno dice che è riuscito a installare l'update anche senza la recovery originale però essendo un full "copre" tutto, quindi se dopo ti serve twrp la devi comunque rimettere (a.e. per ottenere nuovamente i permessi di root).
mi è successa una cosa preoccupante.. ho scaricato l'aggiornamento e ho cliccato su ricorda piu tardi, in modo da copiare lo zip con dentro il nuovo firmware nel pc e reinserire la recovery stock originale.. purtroppo mentre lo facevo non mi sono accordo che era riapparsa la finestra che chiedeva l'update, sono scaduti i 30 sec ed è partito l'aggiornamento. Ora ha finito si è riacceso, mi è uscito che è aggiornato alla b575, ho contrallato in info ed è così. Aggiungo che l'apertura e l'installazioni dei file l'ha fatto addirittura con twrp stesso e dopo con emuai.
Ora mi chiedo, avrò problemi dato che non ho potuto inserire la recovery originale prima dell'update?
Posso reinserire twrp per riaprire i permessi di root?
Oppure conviene trovare il modo di reinstallare l'update?
Sono preoccupato per questa cosa :(
nessun problema, metti solo twrp se ti serve.
Ragazzi ho un paio di problemi ad aggiornare il mio huawei p8 lite. Il primo è che la modalità debug usb si disattiva completamente allo spegnimento dello schermo, senza nemmeno la possibilià di spuntarla.
Il secondo più che un problema non ho capito cos'è: praticamente all'avvio, dopo la solita schermata huawei, mi compare la scritta android maiuscola, qualcuno sa cosa sia?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ouE2N.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_s5V8E.jpg
Il problema debug usb l'ho risolto dato che ho fatto l'unroot,ma non riesco a capire come mai mi compare la scritta Android al boot.Adesso disinstallo anche la twrp e vedo se ricompare...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App