No ne root ne altro
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No ne root ne altro
se voglio fare il root da linux (manjaro)?
Ho il p8 lite e vorrei sapere se con i permessi di root è possibile attivare la usb otg
Grazie
P8lite rootato.
La recovery dovrebbe essere modificata?
Vorrei eliminare il root per installare un aggiornamento ma non riesco.
Sono in stallo!!
Ciao a tutti!
Ragazzi ho un problema ho un p8 lite quando premo vol-+tasto power mi dice phone unlocker premetto che non ho bloccato alcun bootloder
quando tendo di installare il root va tutto ok finche non mi chiede di installare super root e si avvia una schermata emui e io faccio reboot system però non mi trovo nessun root sul cell vorrei sapere dove sbaglio grazie anticipatamente... E auguri a tutti voi
Non si capisce, il telefono è sbloccato? Non devi bloccare il bootloader, devi sbloccarlo, visto che di default è bloccato. Dopo averlo sbloccato segui la guida del root passo passo e la procedura si completa automaticamente, ti basta solo premere invio quando segnalato dalla guida e dalla shell di comando.
PS: Se segui la guida non devi installare nessun SuperSu dal momento che lo farà il rpogramma stesso in modo automatico
Io se premo i tasti contemporaneamente non succede nullo anzi abbassa o alza il volume a secondo di quale premo per primo
Ciao a tutti, la procedura descritta nella prima pagina risulta ancora valida?
In più vi chiedo come posso tornare indietro qualora riscontrassi qualche problema con le app che verificano se il dispositivo è roottato?
Grazie