Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkiSki1
Dopo i primi due invio non si riavvia ed esce solamente la scritta che sta istallando la recovery e waiting device ma non si riavvia, non succede nulla, che devo fare? hO IL BOOTLOADER BLOCCATO
Seguendo sempre la guida prima di fare doppio click sul file .bat, manda il telefono in fastboot
-
Quote:
MuMuXt
Quote:
canna77
Non avrei bisogno di mentire nel forum ci si confronta liberamente, senza pretese
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Hai controllato in fastboot che il bootloader sia effettivamente ancora bloccato?
Vorrei ricordavi di non scrivere più post consecutivamente, potete tranquillamente modificare il precedente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Non saprei come controllare mi date una mano così verifico e poi vi do la risposta
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
canna77
Non saprei come controllare mi date una mano così verifico e poi vi do la risposta
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Basta riavviare in modalita fastboot.
Spegni il tel,colleghi la usb,tieni premuto il tasto Vol - e accendi il cell tenendo premuto solo il tasto vol -
Se hai il bootloader sbloccato vedi la scritta phone unlocked
-
ragazzi mi anticipo con lavoro visto che ho chiesto info anche nella sezione dello sblocco del bootloader (visto che è il primo passaggio da fare per il successivo step del root)..in attesa che loro mi rispondono volevo sapere se questa guida è valida per rootare il mio P8 Lite dual sim (brand tim fw ALE-B181) e se la procedura per il root comporta la perdita dei dati..grazie mille
-
salve,ho eseguito sul mio P8 lite sia lo sblocco del bootloader che il root,ed è andato tutto liscio alla perfezione..volevo solo chiedervi una piccola info, ma con i permessi di root attivati continuerò ad avere gli aggiornamenti del firmware tramite l'updater ufficiale del telefono?se si,una volta fatto un aggiornamento tramite ota ,il root va perso oppure no?si deve rifare la procedura per ridare i permessi di root? grazie
-
Quote:
elpkingbad
salve,ho eseguito sul mio P8 lite sia lo sblocco del bootloader che il root,ed è andato tutto liscio alla perfezione..volevo solo chiedervi una piccola info, ma con i permessi di root attivati continuerò ad avere gli aggiornamenti del firmware tramite l'updater ufficiale del telefono?se si,una volta fatto un aggiornamento tramite ota ,il root va perso oppure no?si deve rifare la procedura per ridare i permessi di root? grazie
Bella domanda, si ricevi lo stesso gli update ma molto sicuramente il root andra a essere eliminato.
-
Quote:
samub
Bella domanda, si ricevi lo stesso gli update ma molto sicuramente il root andra a essere eliminato.
nel caso poi bisognerebbe rifare solo la procedura per i permessi di root giusto?
-
Quote:
elpkingbad
nel caso poi bisognerebbe rifare solo la procedura per i permessi di root giusto?
Si purtroppo
-
Volevo avvisare che kingroot (apk, direttamente da cellulare) adesso funziona, si ottengono permessi di root senza dover sbloccare il bootloader, in meno di 5 minuti.
Io ho ancora la B171
-
ho sboccare il bootloader, provato a rootarlo e a fine root se spento e si riavvia all infinito aiuto aiuto come risolvo?? ho provato anche a entrare in modalita per hard-reset ma niente aiutoooooooooooooo