Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mardoh
ho sboccare il bootloader, provato a rootarlo e a fine root se spento e si riavvia all infinito aiuto aiuto come risolvo?? ho provato anche a entrare in modalita per hard-reset ma niente aiutoooooooooooooo
Che succede? ti sta inseguendo Jason con un coltello? na motosega?
No giusto per capire,se siamo in un film horror o in un forum
-
ho avuto un broblema con la procedura di root e il telefo si ri avviava in continuazione dopo vari tentativi ho risolto pare funzioni tutto
-
Quote:
Mardoh
ho sboccare il bootloader, provato a rootarlo e a fine root se spento e si riavvia all infinito aiuto aiuto come risolvo?? ho provato anche a entrare in modalita per hard-reset ma niente aiutoooooooooooooo
Gentilmente una chiarimenti per la prossima volta, evitiamo di scrivere cose se fossi disperati. Samu avrebbe letto anche se aiuto fosse stata con una sola o.
Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
scusate evitero in futuro di esprimere in modo poco consono al forum la mia preoccupazione
-
Quote:
DavideHuawei
È possibile dare alle app oltre alla lettura della sd anche la scrittura? Nel senso di cancellare
Inviato dal mio p8 lite usando
Androidiani App
Ho risolto
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Quote:
samub
Quote:
canna77
Non saprei come controllare mi date una mano così verifico e poi vi do la risposta
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Basta riavviare in modalita fastboot.
Spegni il tel,colleghi la usb,tieni premuto il tasto Vol - e accendi il cell tenendo premuto solo il tasto vol -
Se hai il bootloader sbloccato vedi la scritta phone unlocked
Fatto nel display esce la scritta phone unlocked
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
canna77
Fatto nel display esce la scritta phone unlocked
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
come pensavo... il bootloader è sbloccato. Ergo, non si può fare il root senza sbloccare il bootloader :)
-
Quote:
MuMuXt
come pensavo... il bootloader è sbloccato. Ergo, non si può fare il root senza sbloccare il bootloader :)
Si che si può, l'avevo scritto qualche post indietro: kingroot
-
Be sicuramente lo fa kingroot, sto rilevando da ieri un consumo elevato di batteria ma non capisco chi la stia consumando.
In 3 ore dal 100% al 60%
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
LonelyWolf
Si che si può, l'avevo scritto qualche post indietro: kingroot
ahahah ops... vi ho confuso, ero convito che fosse lui ad aver usato kingroot, la mia domanda di verificare era riferita a chi l'ha usato... Lonely sei sicuro che sia ancora bloccato il bootloader, hai controllato?