Quote:
Originariamente inviato da
Dany999
Allora, ho fatto come abbiamo detto ma non ho risolto nulla..anzi ho scoperto che resettanto se non hai copiato i contatti sulla sim te li cancella. Tutto il resto nella memoria interna rimane (come mi avevi detto tu).Purtroppo anche king root è rimasto anzi ora nn riesco a disinstallarlo dalla app stessa. Penso sia diventato tipo un file di sistema che x fortuna però puoi disattivare
Certo, nei precedenti post avevo scritto chiaramente di fare un backup dei contatti file .vcf, o tramite la stessa app contatti oppure dall'app backup di Huawei.
Per quanto riguarda KingRoot, se hai letto i miei ultimi post, anch'io sto avendo problemi. Esatto, si installa come app di sistema e non c'è verso di rimuoverla. Nemmeno dalle impostazioni di KingRoot si riesce a fare l'unroot, né tantomeno si riesce a disinstallare KingRoot. Tra l'altro il root funziona con KingRoot, ma solo a metà, perché impossibile modificare/creare/eliminare in "/system". Quindi app come
AdWay per esempio non funzionano dal mento che non possono cambiare il file hosts in "/system/etc".
Credo che, l'unica soluzione (forse) per rimuovere totalmente KingRoot, sia reinstallare il firmware.