Quindi mi pare di capire che, per il momento l'apk KingRoot su Marshmallow non funziona non riuscendo a rootare il Device, esatto?
Pazienza, ci avevo preso gusto 😂.
Visualizzazione stampabile
Quindi mi pare di capire che, per il momento l'apk KingRoot su Marshmallow non funziona non riuscendo a rootare il Device, esatto?
Pazienza, ci avevo preso gusto 😂.
Io ho provato tramite APK direttamente dal device, non ha funzionato.. Ho provato svariate volte, invece dal computer tramite usb sinceramente non lo so se va dato che non l'ho provato...
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
twrp -> supersu 2.62 -> reboot
opzionale poi twrp -> supersu 2.66/5.74 system mode
È sorto un problema con KingRoot già per la seconda volta.
Praticamente ho notato che, all'improvviso senza fare nulla di particolare, alcune applicazioni risultano lente quando vengono aperte/avviate, appena premo sull'icona di queste app, per pochi secondi è come fosse che non succede nulla e, si vede solo la home oppure il drawer, dipende da dove viene lanciata l'app.
Allora ho provato a disinstallare e reinstallare queste app, tutto è tornato nella norma, le stesse app sono tornate veloci nell'apertura/avvio.
Non era mai successa una cosa simile prima del root con KingRoot, ripeto, questa è la seconda volta.
A voi è successo mai? Cosa può essere? Come si può risolvere?
Sono riuscito a sostituire kingroot con supersu grazie ad una guida su xda.
Procedimento da fare
Scarirare il file
http://www.mediafire.com/download/x1...perSU-v2.0.zip
Va scompattatto nella cartella /sdcard
Poi tramite terminale dare i seguenti comandi
Su
sh /sdcard/mrw/root.sh
Toglie in automatico ogni traccia di kingroot
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Problema dopo passaggio a supersu system solo in lettura, di conseguenza non è possibile aggiornare i file binari
Qualcuno sa perché supersu blocca la scrittura su system?
Io ho il root e mi ci trovo benissimo, mai avuto un problema in precedenza e mai avuto ora(supersu) .... Secondo me invece il Root da quel tocco in più al Device tanto da renderlo fantastico!
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Si ma il problema è che root lo ho anche con supersu ma il problema è che non mi da più la possibilità di accedere al system e di conseguenza fare l'unroot di supersu.
Qualche idea per il ripristino di scrittura sul system