Scusatemi ma quando collego il telefono al PC per iniziare il root come lo devo impostare? Su file o foto nella tendina delle notifiche?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ma quando collego il telefono al PC per iniziare il root come lo devo impostare? Su file o foto nella tendina delle notifiche?
In nessuna di quelle elencate, devi entrare in fastboot..
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Quindi collego il telefono al PC e non devo selezionare nulla? Deve essere solo in carica?
Ma devo installare anche hisuite?
Guarda... Se fai di testa tua non ci riuscirai mai.. Segui una guida
Fatto... Sbloccato bootloader e fatto il root... Grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato...
Ora mi godo il mio p8 lite nella sua interezza e poi vedrò se aggiornare a marshmallow...
Salve! Ho provato diverse volte a seguire la guida per riuscire a sbloccare bootloader e fare il root ma mi blocco ogni volta quando apro il file 1 pull device info.bat perchè al posto di aprirmi le 3 finestre mi dice questo: daemon not running. starting it now on port 5037
Io non so come fare per risolvere, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla :c
"Daemon not running, starting it now on port 5037" é normale, cosa succede dopo? Metti il log completo