Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akess98
Quote:
catalinutzz
"Daemon not running, starting it now on port 5037" é normale, cosa succede dopo? Metti il log completo
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Mi dice: daemon started succesfully
Il problema è che dopo non dice più niente e non succede più niente
È un problema dei driver, installa Hi suite,adb devices, collega il telefono con debug attivo e scrivi in adb: "adb devices"
Se ti da device not found significa che non hai tutti i driver adatti per l'operazione, e quindi il telefono non viene riconosciuto.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è un modo, un numero da digitare per capire se il mio Huawei ha il bootloader sbloccato o meno, perchè ho fatto tutto ma non mi ha installato superuser e quindi non ho ottenuto i permessi di root.
E poi qualcuno mi spiega perché l' id che trovo io digitando il codice del tastierino numerico e quello che mi dà l'applicazione generator id non combaciano?
-
Quote:
Alfonsooo
Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è un modo, un numero da digitare per capire se il mio Huawei ha il bootloader sbloccato o meno, perchè ho fatto tutto ma non mi ha installato superuser e quindi non ho ottenuto i permessi di root.
E poi qualcuno mi spiega perché l' id che trovo io digitando il codice del tastierino numerico e quello che mi dà l'applicazione generator id non combaciano?
Avvia il telefono in modalità Fastboot (Vol - e accensione all'avvio, oppure adb reboot bootloader da pc), dovresti ottenere qualcosa del genere
http://androidurdu.net/wp-content/up...5694882881.jpg
-
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo sapere se c'è un metodo per fare il root sul p8 lite smart.
Grazie!!
-
ciao,ho un huawi p8 lite dual sim.
ho provato questa guida ma nulla.ogni volta che vado sul sito mi dice che il mio imei non è corretto.
non è che per il dual sim c e un codice in piu?
-
Io ho seguito questa guida EDITATO
-
Ragazzi qual'è secondo voi il miglior kernel da mettere su Huawei p8 lite?
Fonzy
-
Quote:
Alfonsooo
Fonzy
Risposta semplice! Quello che già hai! Attualmente non ci sono kernel utilizzabili per il P8 Lite.
-
Quote:
Alfonsooo
Fonzy
È uscita la ROM con Kernel modificato
-
Quote:
P13TR0
È uscita la ROM con Kernel modificato
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Sto provando ad installare TWRP con flashify ma al momento del reboot mi dice "ERROR". Mi potreste dare il file aggiornato della ROM TWRP per huawei p8lite?