Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno sa di una recovery alternativa a quella stock che funziona può condividere.
-
Io ne ho preso uno in un negozio che sostiene sia singola sim, ma come si vede se è dual sim oppure no ?
Dai menù si vede qualcosa ?
Non è che la dualità si vede solo con 2 sim inserite ?
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
Io ne ho preso uno in un negozio che sostiene sia singola sim, ma come si vede se è dual sim oppure no ?
Dai menù si vede qualcosa ?
Non è che la dualità si vede solo con 2 sim inserite ?
.
Se non noti nulla, con ogni probabilità hai un monosim, altrimenti avresti notato nelle impostazioni "Audio" due opzioni diverse di suoneria: "sim1" e "sim2", infatti il dual sim permette di impostare suonerie diverse a seconda della sim
-
Si immagino ma chiedevo se le opzioni sono visibili anche con una sim ed una sd inserita. Non ho una nanosim a disposizione altrimenti avrrj provayo sul mio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giulore65
Si immagino ma chiedevo se le opzioni sono visibili anche con una sim ed una sd inserita. Non ho una nanosim a disposizione altrimenti avrrj provayo sul mio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si anche con una sola SIM inserita dovresti ritrovare le impostazioni per la gestione delle SIM, evidentemente il tuo p8 lite é mono sim,.
Tra l altro il dual SIM non é commercializzato in Italia.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi consigliate questo terminale?Come va la batteria?
-
Quote:
capannelle16
sboccato il bootloader potete passare al root.
estraete l'archivio root p8 lite, collegate il tel al pc e nella cartella estratta prima aprite il file bat, vi ricorderà che l'operazione va fatta solo con bootloader sbloccato, cliccate invio vi dice che si procederà al riavvio in modalità fastboot, cliccate ancora invio e il tel si riavvierà, aspettate che finisca il riavvio, (se si aprirà hisuite potete chiuderlo),il telefono non và toccato. finito il riavvio cliccate ancora invio il tel si riavvierà ancora aspettare che lo schermo diventi nero e cliccare invio ora installerà super user aspettare il riavvio, cliccare invio e installerà la recovery aspettare il riavvio e scollegare il tel. avete finito ora troverete l'icona super user e potrete riavviare in recovery premendo da telefono spento tasto accensione e volume su. ho cercato di installare un altra recovery (twrp oppure cwm) ma ancora non supportano il nostro telefono, buon lavoro a tutti.
p.s. io ho solo guardato i video spagnoli e ho fatto le procedure sul mio p8 con successo, vi consiglio di guardarle anche a voi.
ho scitto una guida e postato i file necessari tradotti in italiano qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6904375 sia per il p8 che per il p8 lite
-
Root effetuato e super su installato :)
-
chissa' se un giorno capiro' se questo tel e' mono o dual sim :-\
-
Quote:
ddmm
chissa' se un giorno capiro' se questo tel e' mono o dual sim :-\
Dipende tutto solo dal firmware