Visualizzazione stampabile
-
Salve,
possiedo questo telefono da alcuni giorni... ROOT sbloccato OK!
Ora ho un problemino: vorrei cambiare la bootanimation perché essendo brandizzato TIM la loro NON MI PIACE! :O
Il problema è che non riesco a trovarla, non c'è nelle solite cartelle /system/media o /data/local
Qualcuno mi può aiutare?
GRAZIE.
-
aggiornamento notizie
Ciao inserisco la guida per il root che avevo fatto per il P8, riveduta e corretta per il nostro P8 lite
Fase uno
procurarsi il numero di serie (inpostazioni-info sul telefono -stato)
procurarsi l'IMEI (stesso percorso)
ID prodotto (digitare sul tastierino * # * # 1357946 # * # * per visualizarlo occhio agli errori)
a questo punto mandare una email all'indirizo mobile@huawei.com con il seguente testo
Ciao,
Vorrei richiedere un codice di sblocco del bootloader per il mio dispositivo Huawei.
Informazioni:
Prodotto: HUAWEI ALE-L21
SN: XXX
IMEI: XXX
Product ID: XXX
Grazie!
fatto cio armarsi di pazienza e attendere la risposta io l'o ricevuta il giorno dopo
per questo primo punto pare che huawei abbia smesso di mandare i codici ma e tutto da verificare
se avro novita vi faro sapere.Aggiornamento falso allrme huawei continua a mandare i codici.
Sembra anche ci sia un'altro modo per avere il codice di sblocco pero non ho trovato niente in proposito
se qualcuno ne sa di piu dovrebbe farci la gentilezza di postarlo.
------------------------------------------------------------------------------------------
Fase due sbocco del bootloader
"prima di tutto ci tengo a precisare che gli script che useremo non sono farina del mio sacco
ma di un bloggher di lingua spagnola di nome EloyGomez io ho solo provveduto a tradurli
aggiungendo le varie spiegazioni, comunque se ce qualcosa di poco chiaro non esitate a chiedere"
per cominciare scaricate l'archivio rar a questo idirizzo
"http://www.mediafire.com/download/6qwfxjdplpohf96/DEBLOQUEAR+BOOTLOADER+P8+LITE+o+P8.rar"
e scompattatelo sul desktop, All'interno della cartella che si verra a creare
°un file "importante.txt"con l'indirizzo youtube di un video di EloyGomez
che vi consiglio di guardarvi e rigardarvi bene prima di cominciare.
°uno script "DESBLOQUEAR EL BOOTLOADER.bat" che serve appunto a sbloccare il telefono,
°uno script "EXAMINAR ESTADO DEL BOOTLOADER.bat" che serve a esaminare lo stato del bootloader
°la cartella "unlock" contenente i file essenziali al nostro scopo.
Quando siete pronti cliccate sullo script "DESBLOQUEAR EL BOOTLOADER.bat"
e seguite passo passo le istruzioni nella finestra dos senza fretta assicurandovi di eseguire
tutti i passaggi se avete dubbi come ho detto sopra chiedete prima di fare pasticci.
------------------------------------------------------------------------------------------
Fase tre root
Per il P8lite scaricate questo archivio "http://www.mediafire.com/download/z9v6umwqvyqqyzy/ROOT-p8lite.rar"
Finito di scaricare scompattate sul desktop,nella cartella trovate
°il file "importante.txt" contenente lindirizzo del video che vi consiglio caldamente di studiarvi
°lo scrpt "INSTALAR-ROOT-P8-LITE.bat" nel caso del P8lite
°la cartella "data" con l'occorrente per il root
Non vi resta altro che far partire il vostro script e seguire le istruzioni nella finestra dos
con le raccomandazioni scritte sopra.
Comunque non ho trovato nulla di particolarmente complicato se si seguono tutti i passaggi,
buon lavoro
-
Donatello40
quello trovato qui sul forum, poche pagine prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Scusate io come rom la b110 ma quando collego al pc hisuite mi da b999.succede anche a voi?grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Sicuro di non avere il P8 normale?
-
Si scusa io o il p8
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Allora dovrebbe esserci la sezione apposita per P8. Prova a chiedere li riguardo al tuo problema :)
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo telefono da poco e volevo procedere con lo sblocco del bootloader,e ho inviato la mail a huawei con tutti i dati necessari due giorni fa e il problema è che ancora non hanno risposto ,boh..
-
Salve a tutti. Ricordo che questa è la discussione per l'acquisizione dei permessi di root.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Ciao, ho il P8 lite Dual sim, versione internazionale presa da noto store italiano, stkti, ho eseguito tutta la procedura di sblocco bootloader con successo ma alla fine della procedura di root, che viene eseguita con successo, supersu non risulta installato e quindi niente root.
A qualcuno è capitato? Non riesco a capire dove posso avere sbagliato...
Firmware b041
grazie
cave
EDIT
Firmware b046
EDIT
RISOLTO: Non avevo installato correttamente Hisuite. Reinstallato e funziona.
-
Salve a tutti,
sto per acquistare il P8 lite e mi chiedevo se mandare la mail a huawei é ancora l'unico metodo per ottenere il codice di sblocco del bootloader.
Che tipo di recovery posso installare?
grazie