Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blacksim1
Salve a tutti,
sto per acquistare il P8 lite e mi chiedevo se mandare la mail a huawei é ancora l'unico metodo per ottenere il codice di sblocco del bootloader.
Che tipo di recovery posso installare?
grazie
Si, è ancora l'unico metodo, come è sempre stato. Credo tu possa installare la twpr
-
Grazie per le info
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Lo scrivo anche qui
Il telefono è in bootloop eterno dopo l'upgrade ota. <br />
Lo sto portando in assistenza
-
Avevi eseguito il root? A quanto pare succede a chi aveva lo aveva eseguito.
-
Quote:
marce
Avevi eseguito il root? A quanto pare succede a chi aveva lo aveva eseguito.
Si, e con i firmware non si capisce una mazza.
Edit
L'ho portato in assistenza di zona e non hanno il permesso di fare niente sul software.
Tre settimane di attesa, che tradotto significa a settembre.
Un po' deludente questa prima esperienza huawei [emoji53] [emoji53]
Ho provato a fare format data da recovery e ho provato a installare l'unico firmware disponibile sul sito huawei con la combo tre tasti.
-
Quote:
myrianto
Si, e con i firmware non si capisce una mazza.
Edit
L'ho portato in assistenza di zona e non hanno il permesso di fare niente sul software.
Tre settimane di attesa, che tradotto significa a settembre.
Un po' deludente questa prima esperienza huawei [emoji53] [emoji53]
Ho provato a fare format data da recovery e ho provato a installare l'unico firmware disponibile sul sito huawei con la combo tre tasti.
Non hai tutti i torti, e chi se lo aspettava che per un aggiornamento OTA ci sarebbero stati tanti problemi
-
Qualcuno sa se si può ribloccare il bootloader?
-
Quote:
raoul17
Qualcuno sa se si può ribloccare il bootloader?
Se rinomini il file Unlock_Bootloader.bat in Unlock_Bootloader.txt puoi vedere i vari passaggi che fa il programma, non so se basterebbe modificare la parola unlock con lock, ti converrebbe mandare una mail a chi ha realizzato il programma:
EloyGomez "actualizatumovil.com"
-
Quote:
SkLeRaTO
Se rinomini il file Unlock_Bootloader.bat in Unlock_Bootloader.txt puoi vedere i vari passaggi che fa il programma, non so se basterebbe modificare la parola unlock con lock, ti converrebbe mandare una mail a chi ha realizzato il programma:
EloyGomez "actualizatumovil.com"
non ce nessun bisogno di rinominare il file basta cliccarci sopra con il destro e sceglere modifica nel menu contestuale pero sul come modificarlo sono anchio dell'idea di chiedere
-
Ho scritto sul sul suo forum ma ancora niente.