Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goos4888
Ah capisco! e dove scarico quei file che hai citato? [emoji1]
Ok sono riuscito a fare il bootloader... ma controllando con root checket mi dice che il root non è stato fatto... come devo procedere ora??
Grazie ancora! :))
Messaggi uniti. Ricordo anche a te di evitare i post consecutivi. Editiamo il primo e aggiungiamo le informazioni o le domande.
-
Quote:
Goos4888
Ah capisco! e dove scarico quei file che hai citato? [emoji1]
Ok sono riuscito a fare il bootloader... ma controllando con root checket mi dice che il root non è stato fatto... come devo procedere ora??
Grazie ancora! :))
Si infatti hai solo sbloccato il bootloader.Devi scaricare l'archivio presente nel famoso video spagnolo.Fa tutto in automatico :p
-
Quote:
dark82
Si infatti hai solo sbloccato il bootloader.Devi scaricare l'archivio presente nel famoso video spagnolo.Fa tutto in automatico [emoji14]
Ahah vero, l'ho fatto ieri! Tutto apposto... Grazie! [emoji1]
-
Quote:
Goos4888
Ahah vero, l'ho fatto ieri! Tutto apposto... Grazie! [emoji1]
Non c'è di che :).
Buon divertimento ;)
-
Potreste inviarmi in privato il link del video spagnolo per favore?
-
Quote:
EvolSmoke
Potreste inviarmi in privato il link del video spagnolo per favore?
Nessun problema anche se lo postano 'in pubblico'. Noi non ne abbiamo e, come da regolamento del forum, possiamo mettere link che diano valore aggiunto alla discussione.
-
Quote:
DreamReaper
Nessun problema anche se lo postano 'in pubblico'. Noi non ne abbiamo e, come da regolamento del forum, possiamo mettere link che diano valore aggiunto alla discussione.
Perfetto allora , attendo che qualcuno lo posti ^^
Ah sapreste dirmi se il root invalida la garanzia?
-
Quote:
EvolSmoke
Perfetto allora , attendo che qualcuno lo posti ^^
Ah sapreste dirmi se il root invalida la garanzia?
Ci sono opinioni contrastanti, alcuni utenti hanno mandato in assistenza il terminale con i permessi di root ed è passato in garanzia, altri affermano che sbloccando il bootloader huawei sa che hai modificato il terminale e non te lo passa in garanzia. Sarebbe opportuno ripristinare tutto prima di mandarlo a riparare.
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono opinioni contrastanti, alcuni utenti hanno mandato in assistenza il terminale con i permessi di root ed è passato in garanzia, altri affermano che sbloccando il bootloader huawei sa che hai modificato il terminale e non te lo passa in garanzia. Sarebbe opportuno ripristinare tutto prima di mandarlo a riparare.
È possibile ribloccare il bootloader?
Un'altra cosa, che lati negativi ha il root? Tipo la batteria ne risente?
-
Allora questi sono i link dei 2 video spagnoli
Per quanto riguarda il bootloader andate qui:
https://www.youtube.com/watch?v=uNZVa2tmfvQ
Per il root:
https://www.youtube.com/watch?v=pd2LJGymuJY