Seguendo sempre la guida prima di fare doppio click sul file .bat, manda il telefono in fastboot
Non saprei come controllare mi date una mano così verifico e poi vi do la risposta
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
MuMuXt (06-02-16)
ragazzi mi anticipo con lavoro visto che ho chiesto info anche nella sezione dello sblocco del bootloader (visto che è il primo passaggio da fare per il successivo step del root)..in attesa che loro mi rispondono volevo sapere se questa guida è valida per rootare il mio P8 Lite dual sim (brand tim fw ALE-B181) e se la procedura per il root comporta la perdita dei dati..grazie mille
salve,ho eseguito sul mio P8 lite sia lo sblocco del bootloader che il root,ed è andato tutto liscio alla perfezione..volevo solo chiedervi una piccola info, ma con i permessi di root attivati continuerò ad avere gli aggiornamenti del firmware tramite l'updater ufficiale del telefono?se si,una volta fatto un aggiornamento tramite ota ,il root va perso oppure no?si deve rifare la procedura per ridare i permessi di root? grazie
Volevo avvisare che kingroot (apk, direttamente da cellulare) adesso funziona, si ottengono permessi di root senza dover sbloccare il bootloader, in meno di 5 minuti.
Io ho ancora la B171
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
ho sboccare il bootloader, provato a rootarlo e a fine root se spento e si riavvia all infinito aiuto aiuto come risolvo?? ho provato anche a entrare in modalita per hard-reset ma niente aiutoooooooooooooo