CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 474
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Ufficiale Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

la 3.0.0
    ma non credo faccia alcuna differenza

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ce l'ho fatta! Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad installare SuperSU nel mio device! Inoltre credo anche di aver capito perchè prima non funzionava.. Io stavo seguendo una guida su XDA che forniva la versione BETA 2.68 di SuperSU e quindi forse è per questo che non funzionava. Dopo aver unrootato la ver. 2.68 il telefono è tornato ad accendersi normalmente. Dopodichè ho scaricato il tuo archivio da mega, estratto e copiato nella sd card. Sono entrato da recovery twrp e ho flashato inizialmente la 2.62. Riavviato e funzionava (mi dava come ha fatto a te l'aggiornamento alla 2.65) così ho riavviato e ho flashato anche la 2.66. Risultato: ora tutto funziona. Grazie mille. Mi sa che è meglio se scriviamo una guida in modo tale da aiutare chi ha avuto il nostro stesso problema

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta! Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad installare SuperSU nel mio device! Inoltre credo anche di aver capito perchè prima non funzionava.. Io stavo seguendo una guida su XDA che forniva la versione BETA 2.68 di SuperSU e quindi forse è per questo che non funzionava. Dopo aver unrootato la ver. 2.68 il telefono è tornato ad accendersi normalmente. Dopodichè ho scaricato il tuo archivio da mega, estratto e copiato nella sd card. Sono entrato da recovery twrp e ho flashato inizialmente la 2.62. Riavviato e funzionava (mi dava come ha fatto a te l'aggiornamento alla 2.65) così ho riavviato e ho flashato anche la 2.66. Risultato: ora tutto funziona. Grazie mille. Mi sa che è meglio se scriviamo una guida in modo tale da aiutare chi ha avuto il nostro stesso problema
    bene, mi fa piacere essere stato utile.

ho riportato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7472401 le mie considerazioni sulla faccenda, non sono certo di avere assolutamente ragione, ma, da quanto ho capito googolando in questi giorni, se non è proprio così, ci sono andato molto vicino.

Androidiano

Smartphone
    P8 Lite (che errore)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste una pagina dove spiega passo passo la procedura per installare twrp e supersu ?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sto avendo problemi con il playstore, non mi scarica più aggiornamenti, ossia inizia a scaricare poi ad un certo punto si ferma e rimane così senza finire e non mi resta altro che interrompere e riprovare, a qualcuno è capitato?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto avendo problemi con il playstore, non mi scarica più aggiornamenti, ossia inizia a scaricare poi ad un certo punto si ferma e rimane così senza finire e non mi resta altro che interrompere e riprovare, a qualcuno è capitato?

Metto anche uno screen del play

Dove si vede che il download si bllocca al 51%

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, ho un Huawei P8 Lite B183 con Android 5.0.1 .. Vorrei fare il root del cellulare e mi sono letto tutte le pagine di questa discussione però non mi sono ben chiare alcune cose:

- Devo provvedere allo sblocco del bootloader tramite email o si può fare tutto tramite Kingroot?
    - Nel caso si possa fare il tutto tramite Kingroot, quest'ultimo funziona sul modello del mio P8 Lite e con la mia versione di Android?

Grazie

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBoss07 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Huawei P8 Lite B183 con Android 5.0.1 .. Vorrei fare il root del cellulare e mi sono letto tutte le pagine di questa discussione però non mi sono ben chiare alcune cose:

- Devo provvedere allo sblocco del bootloader tramite email o si può fare tutto tramite Kingroot?
    - Nel caso si possa fare il tutto tramite Kingroot, quest'ultimo funziona sul modello del mio P8 Lite e con la mia versione di Android?

Grazie
    Si può fare con kingroot, il modello è supportato

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BigBoss07 Visualizza il messaggio

Grazie
    Si può fare con kingroot, il modello è supportato

Meglio seguire la guida in prima agina

Inviato dal mio ARK Benefit A3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di autop; 01-05-16 alle 10:40
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per le risposte..
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Meglio seguire la guida in prima agina

Inviato dal mio ARK Benefit A3 usando Androidiani App
    Perché è meglio seguire la guida in prima pagina e non Kingroot che da quanto ho letto la procedura è più semplice? Crea qualche problema o possibilità di brick Kingroot?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio