Problema dopo aver "sbrandizzato" huawei p8 lite
Buongiorno, ieri ho "sbrandizzato" il mio huawei p8 lite e giustamente è stato rimosso tutto ciò che era Tim. Il mio problema è un altro, è stata rimossa anche la possibilità di accendere il telefono con il doppio tap sullo schermo. A questo punto (siccome non so stare fermo) ho ripristinato e ho utilizzato il backup che avevo fatto prima di sbrandizzare con la speranza che tornasse il doppio tap ma purtroppo sono sparite anche le altre due opzioni presenti su "controllo del movimento". In pratica ora "controllo del movimento" è vuoto! Qualche consiglio per riavere queste funzionalita?
[Huawei Ascend P8 Lite]Sbrandizzare il terminale
Ciao a tutti, mi sono accorto che con il brand vodafone oltre a non avere la possibilità di vedere la chicca della velocità di connessione sulla barra di stato manca anche il giroscopio... questo e troppo !!
la mia versione è la B130 volevo sapere se la versione B041c scaricabile dal sito ufficiale e no brand e nel caso se si possa flashare senza perdere garanzia
Problema Firmware P8 Lite
Ciao a tutti
Ho scaricato sul mio Huawei P8 Lite il firmware Europeo, per sbrandizzare il telefono da TIM.
Ho scaricato il firmware: Huawei P8 Lite ALE-L21 V100R001C432B041c (Europe) direttamente da XDA.
Ora, se vado su impostazioni - info sul telefono, vedo che il numero di serie è stato sostituito dalla scritta BALONG (?).
E' un errore?
Da quando ho installato questo firmware le foto che ho salvato in memory card non si vedono più e credo sia un problema legato al sistema operativo.
Avete avuto esperienze simili?
Avete sbrandizzato il vs Huawei?
Ciao
Grazie
Huawei P8 Lite Serigrafato TIM
Ciao a tutti.
Ho letto qualche thread ma non ho ancora trovato una guida per chi come me è un newbie che dica passo-passo come sbrandizzare il P8 Lite..
Pago un caffè rotfl a chi mi da le istruzioni..
Ivan
Dove posso trovare il fw Ale-l21C432B133
Ciao.
Da dove posso scaricare il fw Ale-l21C432B133?
Ivan