CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Come downgradare dalla versione 049 a qualsiasi firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sei un salvatore!
    Passato dalla 049 alla 041c senza problemi.

    GRAZIE!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi per chi di non riuscisse a downgladare alla versione b041c potrebbe fare l'aggiornamento direttamente alla b133 tramite il link del forum xda.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per cortesia, un utente di xda mi ha fatto installare un update (vendor) piccolissimo della b049 ed ora non riesco a mettere nessun altro firmware, compreso il b049 in quanto mi da "failed" nel giro di mezzo secondo. vorrei arrivare alla 133, non ho il bootloader sbloccato, la huawei non mi risponde, qualcuno mi aiuta?

    ora nel modello ho scritto balongxxxx e mi è stato sbrandizzato quasi tutto, è rimasta solo la boot image della tim ma anche la boot animation è della huawei

    grazie
    Ultima modifica di myabc; 08-10-15 alle 07:12
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, un utente di xda mi ha fatto installare un update (vendor) piccolissimo della b049 ed ora non riesco a mettere nessun altro firmware, compreso il b049 in quanto mi da "failed" nel giro di mezzo secondo. vorrei arrivare alla 133, non ho il bootloader sbloccato, la huawei non mi risponde, qualcuno mi aiuta?

    ora nel modello ho scritto balongxxxx e mi è stato sbrandizzato quasi tutto, è rimasta solo la boot image della tim ma anche la boot animation è della huawei

    grazie
    sei nella mia stessa situazione, io ho risolto unicamente con un downgrade alla 041c che risolve il problema del software install failed e poi ci riflashi su la versione che preferisci

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rognoso per il post:

    myabc (08-10-15)

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognoso Visualizza il messaggio
    sei nella mia stessa situazione, io ho risolto unicamente con un downgrade alla 041c che risolve il problema del software install failed e poi ci riflashi su la versione che preferisci
    Ma ho provato e non flasha nessuno step,come hai fatto?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    avevo versione balong e non riuscivo ad installare nessun firmware mi dava sempre messaggio huawei installation failed

    ho fatto downgrade a versione 041 c con la guida e bootloader sbloccato ovviamente

    poi ho flashato firmware 132 e tutto è andato bene, ho anche il dual sim sbloccato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rognoso per il post:

    myabc (08-10-15)

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognoso Visualizza il messaggio
    avevo versione balong e non riuscivo ad installare nessun firmware mi dava sempre messaggio huawei installation failed

    ho fatto downgrade a versione 041 c con la guida e bootloader sbloccato ovviamente

    poi ho flashato firmware 132 e tutto è andato bene, ho anche il dual sim sbloccato
    scusami ma quindi per downgradare quale è la guida considerato che ora sono bloccato al vendor della 049 e cioè hi6210sft and BalongC50b311 baseband 22.126.10.00.00 ???

    e poi sicuro che serve il bootloader sbloccato? a me la huawei non mi risponde ed è passata una settimana e ben 3 email inviate! sbaglierò indirizzo? mi aiuti? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusami ma quindi per downgradare quale è la guida considerato che ora sono bloccato al vendor della 049 e cioè hi6210sft and BalongC50b311 baseband 22.126.10.00.00 ???

    e poi sicuro che serve il bootloader sbloccato? a me la huawei non mi risponde ed è passata una settimana e ben 3 email inviate! sbaglierò indirizzo? mi aiuti? grazie
    per il downgrade mi riferisco a questa guida:


    "L'unica soluzione a questo problema è infatti:

    1) Effettuare lo sblocco del Bootloader (Guida qui)

    2) Estrarre i file di un firmware a vostro piacimento (consigliati infatti il firmware dual sim 046 a due step o lo 041c) con Huawei update Extractor (Reperibile qui) [I FILE SONO BOOT.IMG,RECOVERY.IMG,CUST.IMG E SYSTEM.IMG; niente di più,niente di meno]

    3) Installare Minimal Adb and Fastboot, Hisuite e Driver ADB

    4) Copiare i firmware nella cartella di Minimal Adb and Fastboot

    5) Aprire una finestra di prompt dei comandi tenendo premuto shift e tasto destro sulla cartella di Minimal ADB and Fastboot

    6) attivare debug usb sul vostro dispositivo

    7) Digitare adb devices per vedere se funziona Adb,poi Adb reboot bootloader

    8) Aspettate il riavvio,poi digitate fastboot devices e vedere se riconosce il vostro P8 Lite

    9) Installare i quattro file con i seguenti comandi (In ordine):

    - Fastboot flash boot boot.img
    - Fastboot flash recovery recovery.img
    - Fastboot flash cust cust.img
    - Fastboot flash system system.img (Questo impiegherà almeno 6 minuti,o meno,in base al vostro pc)

    10) Una volta finito digitate Fastboot reboot


    Ecco qua,adesso sarete usciti dal tunnel,e avrete la versione installata che avete scelto (nel mio caso,la 041) senza blocco di installazione"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rognoso per il post:

    myabc (08-10-15)

  13. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognoso Visualizza il messaggio
    per il downgrade mi riferisco a questa guida:




    Ecco qua,adesso sarete usciti dal tunnel,e avrete la versione installata che avete scelto (nel mio caso,la 041) senza blocco di installazione"

    rognoso la prima parte è fatta grazie a te!!!! adesso due domande:
    adesso che ho la 041 come aggiorno alla b133 (che credo sia l'ultima disponibile? la inserisco nella sd card al solito come dload?
    altra domanda... il mio era brand tim ed ora effettivamente non ha più le app della tim ma è rimasto il logo tim quando si accende il telefono (non l'animazione ma l'immagine pre-animazione) come si toglie se lo sai?

    grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    rognoso la prima parte è fatta grazie a te!!!! adesso due domande:
    adesso che ho la 041 come aggiorno alla b133 (che credo sia l'ultima disponibile? la inserisco nella sd card al solito come dload?
    altra domanda... il mio era brand tim ed ora effettivamente non ha più le app della tim ma è rimasto il logo tim quando si accende il telefono (non l'animazione ma l'immagine pre-animazione) come si toglie se lo sai?

    grazie mille
    il flash lo fai normalmente da sd card, il logo tim se ne va dopo il flash

  15. Il seguente Utente ha ringraziato rognoso per il post:

    eliopei (15-10-15)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy