Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a connetermi al pc in fastboot ma quando metto il comando adb reboot bootloader mi dice error device (null) not found
Edit:Non ho guardato quel'errore ho installato tutti e 4 i file e ho riavviato con il comando e adesso ho il device con ale-l21....041
ho provato a cercare aggiornamenti da update ma non ne trova!
posso considerarlo lavoro finito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iNFeKTuS
sono riuscito a connetermi al pc in fastboot ma quando metto il comando adb reboot bootloader mi dice error device (null) not found
Edit:Non ho guardato quel'errore ho installato tutti e 4 i file e ho riavviato con il comando e adesso ho il device con ale-l21....041
ho provato a cercare aggiornamenti da update ma non ne trova!
posso considerarlo lavoro finito?
Hai la versione single SIM, ti consiglio di scaricare manualmente la b133 dato che la 041c aveva più di qualche bug
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
si la 133 ce l'ho gia a portata di mano, cosa intendi per scaricare manualmente?
-
Quote:
afrika91
Hai la versione single SIM, ti consiglio di scaricare manualmente la b133 dato che la 041c aveva più di qualche bug
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ha il telefono in bootloop,inutile tentare di installare il firmware, gli ha fallito il system.img
Devi scaricare la 041C e flashare con ADB i 4 file,ricordati di cancellare i 4 file precedenti e di non dare il comando copia e sostituisci all'estrazione dei file.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xMgjR.jpg
Dopo l'errore ho riprovato e ha installato la 041. Il fatto è che non mi trova aggiornamenti via OTA
(OTA significa WIFI acceso e cerca aggiornamenti giusto?)
Quindi richiedo dato che mi consigliate la 133 cosa intendete per installare manualmente?
P. S. Primissimo mondine 😇
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
-
Quote:
iNFeKTuS
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xMgjR.jpg
Dopo l'errore ho riprovato e ha installato la 041. Il fatto è che non mi trova aggiornamenti via OTA
(OTA significa WIFI acceso e cerca aggiornamenti giusto?)
Quindi richiedo dato che mi consigliate la 133 cosa intendete per installare manualmente?
P. S. Primissimo mondine
Inviato dal mio hi6210sft usando
Androidiani App
Vedo che è ripartito questo già va bene....
Questa è la B133 CLICK HERE
Copia la cartella dload nella sd e da update fai aggiornamento da locale,dovrebbe installarlo senza problemi.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pALAF.jpg
Ok perfetto installata ho provato ad aggiornare ma non mi trova nulla devo fare qualcos'altro per completare questo mio primo sbrandizzare?
Sono un utente Linux ma per fare queste operazioni sono dovuto passare a Windows 10 di un portatile ultrabook di un mio amico! Non vi dico la fatica che ho fatto era un po' che non usavo Windows e devo dire la mia: é orribilante mamma mia 😕😕
Che strano però che fanno in modo che queste operazioni vengano fatte con Windows quando il kernel di android é preso dal mondo open source! Magari sono io che ignoro che si può fare anche con Linux però da quel che vedo pensano sempre prima a Windows 😢
Peccato
Grazie a chi,come voi, da una mano a qualsiasi utente che capita nel forum siete davvero brave persone.
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
-
Quote:
iNFeKTuS
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pALAF.jpg
Ok perfetto installata ho provato ad aggiornare ma non mi trova nulla devo fare qualcos'altro per completare questo mio primo sbrandizzare?
Sono un utente Linux ma per fare queste operazioni sono dovuto passare a Windows 10 di un portatile ultrabook di un mio amico! Non vi dico la fatica che ho fatto era un po' che non usavo Windows e devo dire la mia: é orribilante mamma mia
Che strano però che fanno in modo che queste operazioni vengano fatte con Windows quando il kernel di android é preso dal mondo open source! Magari sono io che ignoro che si può fare anche con Linux però da quel che vedo pensano sempre prima a Windows
Peccato
Grazie a chi,come voi, da una mano a qualsiasi utente che capita nel forum siete davvero brave persone.
Inviato dal mio hi6210sft usando
Androidiani App
15.10 tutta la vita anche da parte mia, ma purtroppo per lavorare mi serve winzozz :lol:
Adesso ti conviene aspettare l'uscita di Marshmallow,poi appena disponibili i vari OTA verrete informati
-
Per tornare a un firmware col giroscopio virtuale come devo fare? Ho la b009 versione 5.1.1 beta
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Ti ringrazio per la tua guida ho eliminato balong
Ho messo la b049
Per aggiornare ha una un po piú recente e che possa ricevere aggiornamenti in ota