Ragazzi una informazione: ma se io sono bloccato con il balong e vorrei passare direttamente dalla versione TIM che ho ora alla MM, direttamente con questo metodo, posso farlo o devo fare prima il downgrade?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una informazione: ma se io sono bloccato con il balong e vorrei passare direttamente dalla versione TIM che ho ora alla MM, direttamente con questo metodo, posso farlo o devo fare prima il downgrade?
Grazie!
Buona sera a tutti, scusate la domanda ultra nabba ma sto seguendo la guida, il telefono ha appena un giorno di vita e non vorrei fare danni irreparabili.
Quando arrivo a questo passo:Praticamente devo solo digitare i comandi (ovviamente uno alla volta come c'è scritto) nella finestra del prompt e dare invio? Tipo: "Fastboot flash boot boot.img" e do invio giusto?Quote:
9) Installare i quattro file con i seguenti comandi (In ordine):
- Fastboot flash boot boot.img
- Fastboot flash recovery recovery.img
- Fastboot flash cust cust.img
- Fastboot flash system system.img (Questo impiegherà almeno 6 minuti,o meno,in base al vostro pc)
Grazie mille.
ciao sono nuovo e vorrei installare la TWRP Recovery su huawey p8 lite dual sim ho già effettuato lo sblocco del bot loader(ho gia la versione 6 android installata B574) e vi chiedo i passaggi precisi per non sbagliare ....evntualmente se va bene prendo i passaggi descritti in questo post....(se così si chiama scusatemi ma sono zero!!)
lunica cosa che non ho ben capito è come fare a istallare adb io lo faccio eseguo le istruzioni a schermo accettando sempre con "Y" però ad un certo punto scompare tutto e non mi ritrovo più niente....devo digitare qualche comando??...poi scusatemi ancora un'altra cosa come e dove devo mettere la cartella del TWRP Recovery rinominata recovery.img??
Ragazzi scusatemi per la pazienza e per la mia ingnoranza grazie ancora Girimberto...
Buongiorno,
sono alla disperata ricerca della versione 041c del firmware.
sapete dove posso trovarla?
Grazie