Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbram
Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Huawei
La informiamo che per il mercato italiano, non abbiamo i codici di sblocco bootloader.
Per ulteriori informazioni La prego di contattare il nostro numero verde
Questa è la risposta via email di Huawei.
quoto,stessa cosa mi hanno detto a me,ho chiamato anche il numero verde per chiarirmi le idee e chiedergli come mai non danno sto codice..hanno detto : non possiamo fornirvi questi tipi di dati..... anche se in email mi hanno risposto uguale a te, prima dicono che non li hanno,poi pero' che non li forniscono......
se volete sbloccare il bootloader basta seguire questa guida su youtube. Ho il huawei p8-lite ale-l21 https://www.youtube.com/watch?v=63L7FBuWFrc
l'ho provata personalmente e ha funzionato tutto alla grande,tutto molto semplice :)
-
Grazie, proverò al più presto
-
Quote:
rbram
Grazie, proverò al più presto
tra l'altro, perdonate l'ignoranza, non ho ancora capito perchè il mio P8 lite riporta numero modello:hi6210sft e numero serie:BalongC50B311 invece che ALE-L21 .... E' una cosa di cui mi devo preoccupare, per cui devo sbloccare il bootloader per re-installare il firmware oppure non ha nessun effetto sulle funzioni dello smartphone?
Grazie e saluti
-
Ho seguito la guida e sembra essere tutto ok. Come faccio a vedere se l'ho sbloccato?
Mi serviva sbloaccare il terminale perché ho il problema BALONG, qualcuno può darmi una mano?
-
@rbram
Sembrerebbe un prodotto non europeo.
@dakamay
comnado dos fastboot oem get-bootinfo
Se il bootloader state riporta UNLOCKED sei a posto.
-
Quote:
bovirus
@
rbram
@
dakamay
comnado dos
fastboot oem get-bootinfo
Se il bootloader state riporta UNLOCKED sei a posto.
si il telefono dice che è sbloccato, ora sto risolvendo il problema relativo a BALONG, che vantaggi ho sbloccando il telefono? Ho perso la garanzia?
-
Quote:
bovirus
@
rbram
.
Grazie, solo che adesso i problemi sono due. Primo capire di che nazionalità e' il firmware e comunque ottenere il codice di sblocco. Saluti
-
Pare che abbiano cambiato la pagina della richiesta del codice di sblocco del bootloader. Prima veniva un menù a discesa, ora invece c'è una semplice casella di testo. Risulta anche a voi?
-
Penso sia opportuno segnalare in prima pagina che il codice sblocco va richiesto dopo essersi registrati a Huawei - Building A Better Connected World e dopo aver effettuato l'accesso per 14 giorni consecutivi , almeno a me dopo essermi collegato a Reformatting Lock , effettuato l'ingresso con Facebook e compilato i campi necessari captcha compreso appare questa richiesta
-
Arrivato codice e sbloccato senza il minimo problema , guida superba , grazie !