Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Personalmente eviterei di usare quel sistema che hai citato sul tuo dispositivo. Non so cosa possa succedere. Nel migliore dei casi nulla.
Non succede nulla in quanto kingroot serve solo per recuperare il codice di sblocco, una volta ottenuto puoi installare un firmware full (che consiglio vivamente per essere sicuri di rimuovere kingroot) e procedere allo sblocco con il metodo "standard".
Nel frattempo ho "rivisto i miei appunti":
- in sostanza bisogna fare un rollback a lollipop (se kingroot non supporta MM, non sono al corrente della cosa)
- root con kingroot
- tramite adb e la shell (1 unico comando che chi conosce linux capisce al volo, ma basta anche un copia/incolla!) si ottiene il codice di sblocco
- si invia il comando di sblocco
A questo punto si può tranquillamente fare l'ultimo update full ed ottenere il telefono unlocked senza traccia di kingroot.
La guida era su XDA, io, avendo già ottenuto i permessi di root e il codice di sblocco dal sito huawei, avevo eseguito il comando per verificare che il codice ottenuto in questo modo fosse identico a quello fornito.
-
Salve, ho provato l'impossibile ma non funzio na più nulla
questa guida
Dove trovo un metodo per un p8 lite (non 2017 credo) per fare il root senza formattare tutto, ho dei file sopra da recuperare che ho cancellato e purtroppo mi chiede il rotto per fare un recupero profondo.
Il sito huawei non funziona più per lo sblocco del bootloader.
Mi sapete dare una procedura affidabile al 100% link o altro?
grazie mille
-
Quote:
neo999
Salve, ho provato l'impossibile ma non funzio na più nulla
questa guida
Dove trovo un metodo per un p8
lite (non 2017 credo) per fare il root senza formattare tutto, ho dei file sopra da recuperare che ho cancellato e purtroppo mi chiede il rotto per fare un recupero profondo.
Il sito huawei non funziona più per lo sblocco del bootloader.
Mi sapete dare una procedura affidabile al 100% link o altro?
grazie mille
Ci sono due o tre team che forniscono ancora i codici di sblocco. I prezzi vanno da 4 a 30 euro a seconda del fornitore.
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono due o tre team che forniscono ancora i codici di sblocco. I prezzi vanno da 4 a 30 euro a seconda del fornitore.
ciao, hai i link di queste pagine se sono affidabili? vorrei procedere. grazie
-
Quote:
DreamReaper
Ciao scusa se uppo la discussione. Potresti inviarmi anche in privato queste info su come sbloccare bootloder?
Grazie infinite
-
Ciao fatto a 3,66€. Basta cercare bootloader unlock e vedere un minister qualcosa del genere. Tramite TeamViewer è un altro condiviso di porte USB. 3 minuti ed hai il codice che ti dava il sito Huawei
-
Ciao a tutti
per lo sblocco del bootloader si segue ancora la guida in prima pagina?
grazie
-
ora il codice di sblocco del bootloader lo devi pagare!
-
Quote:
riccese
ora il codice di sblocco del bootloader lo devi pagare!
grazie per la risposta. c'è una guida che posso seguire? c'è qualche ROM funzionante che posso installare?
grazie
-
sul sito ministerodellesoluzioni (riceca google in inglese) .....e chattando con lui tramite telegram, per 3,66€ e un pò di minuti in chat tramite teamwever ti consegna il codice di sblocco....
dopo di che qui in sezione ti trovi altri topic per la ROM che scegli (io ho seguito la guida per farlo diventare dualsim!)