Visualizzazione stampabile
-
AIUTO!
oggi ho provato a risbloccare il bootloader (perchè dico a risbloccare, perchè l'ho già eseguito ieri ma non ci sono riuscito...) praticamente quando vado sul sito dell' huawei reformatting lock emui appena inserisco tutti i dati e faccio submit, mi dice una cosa tipo questa your id number has not been used more 14 day, AIUTATEMI non so cosa fare :(:smoke:
-
Devi registrarti a Huawey http://huawei.com/en/ e eseguire l'accesso per 14 giorni consecutivi
-
scusatemi... ma il logo iniziale TIM.. come lo tolgo ?
-
@dimarcodam
I loghi sono legati ai firmware operatore.
Non puoi toglierli. Se non riflasnado un firmware nobrand.
Ma non sempre è possibile,
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
dimarcodam
I loghi sono legati ai firmware operatore.
Non puoi toglierli. Se non riflasnado un firmware nobrand.
Ma non sempre è possibile,
nel mio caso è possibile ??
-
bella guida, risultato perfetto, Grazie
-
non riesco a ottenere il codice di sblocco mi esce sempre questo errore Si prega di assicurarsi che il codice di verifica e il numero del modello sono corretti. Se il dispositivo dispone di più IMEIs o MEIDs, prova un'altra IMEI o MEID.
-
Quote:
andreacriminalrete
non riesco a ottenere il codice di sblocco mi esce sempre questo errore Si prega di assicurarsi che il codice di verifica e il numero del modello sono corretti. Se il dispositivo dispone di più IMEIs o MEIDs, prova un'altra IMEI o MEID.
inserisci i parametri che trovi etichettati nella scatola, per il codice di verifica ti riferisci al controllo CAPTCHA?
-
Quote:
thefly351
inserisci i parametri che trovi etichettati nella scatola, per il codice di verifica ti riferisci al controllo CAPTCHA?
o provato ma nulla da fare sempre solito errore non so che fare e da ieri che provo ma nulla
-
Quote:
andreacriminalrete
o provato ma nulla da fare sempre solito errore non so che fare e da ieri che provo ma nulla
fai esattemente cosi e riesci GARANTITO!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
questo e' il codice che devi digitare sul tastierino del tel per avere il product id *#*#1357946#*#*
abbi cura di digitare il product serial number che trovi nella scatola, a volte differisce con quello del terminale (almeno nel mio caso)
segui esattemente la guida ed il gioco e' fatto