Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samub
Ok facciamo una prova con questo procedimento con la speranza che passa anche senza il boot loader sbloccato.
Scarica questo pacchetto
CLICK QUI
Scompattalo e mettilo sul desktop,all'interno noterai vai file tipo un file .bat,e file .img quelli servono per tentare l'unbrick del terminale.
Spegni il telefono collegalo alla usb e tieni premuto vol - per entrare in fastboot.
Con il terminale in fastboot fai doppio click sul file.bat e all'apertura del prompt segui le istruzioni che ti dice.
Attendo risposta con esito
Aja..
http://i.imgur.com/JLGoKNQ.png
Assistenza is coming :(
-
Quote:
ChRisiHCW66
Azz, purtroppo se non funziona cosi,la vedo dura, ma ho quel dubbio che secondo me il force update funziona e non sei riuscito a farlo partire correttamente.
Puoi fare un tentativo per favore collegandolo alla usb da spento e tenere premuti i due tasti vol?
-
Quote:
samub
Azz, purtroppo se non funziona cosi,la vedo dura, ma ho quel dubbio che secondo me il force update funziona e non sei riuscito a farlo partire correttamente.
Puoi fare un tentativo per favore collegandolo alla usb da spento e tenere premuti i due tasti vol?
Provato più e più volte, credo sia un problema di boot e recovery.. dovrei flashare, ma non avendo i permessi di bootloader.. nope. Comunque ti ringrazio per il supporto e ancora scusa per il disturbo serale. Domani lo porto in assistenza e aspetto questi 20 giorni. Grazie ancora :)
-
Quote:
samub
Quote:
ChRisiHCW66
Quote:
ChRisiHCW66
Quote:
samub
Provato più e più volte, credo sia un problema di boot e recovery.. dovrei flashare, ma non avendo i permessi di bootloader.. nope. Comunque ti ringrazio per il supporto e ancora scusa per il disturbo serale. Domani lo porto in assistenza e aspetto questi 20 giorni. Grazie ancora :)
Scusa chrisi ma non ho ancora capito una cosa... Te hai il p8 normale giusto? Non il lite, almeno dal codice modello che mi hai inviato.
Altra cosa, come hai fatto a recuperare il product id se sei in bootloop? L'avevi annotato o hai usato il product generator?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Scusa chrisi ma non ho ancora capito una cosa...
Te hai il p8 normale giusto? Non il lite, almeno dal codice modello che mi hai inviato.
Altra cosa, come hai fatto a recuperare il product id se sei in bootloop? L'avevi annotato o hai usato il product generator?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
What? scherziamo vero?
-
A me ha chiesto di aiutarlo col codice ma mi ha dato il modello GRA-L09, chrisi non per "rimproverare" perché hai sbagliato sezione, più che altro che se per caso andava a buon fine uno dei vari tentativi fatti da Samu mandavi in hard brick totale il p8... Rivolgiti alla sezione p8, quella giusta però :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ragazzi vorrei un vostro aiuto...ho il p8 lite (dual sim,con ultimo fw brand tim ALE-B181) e volevo sbloccare il bootloader seguendo la vostra guida in prima pagina in quanto ho intenzione subito dopo di sbloccare anche i permessi di root..volevo sapere se la guida al primo post è valida ancora,se il mio modello è compatibile con la vostra guida e sopratutto se questa procedura fa perdere i date del ce? grazie mille
-
Quote:
elpkingbad
ragazzi vorrei un vostro aiuto...ho il p8 lite (dual sim,con ultimo fw brand tim ALE-B181) e volevo sbloccare il bootloader seguendo la vostra guida in prima pagina in quanto ho intenzione subito dopo di sbloccare anche i permessi di root..volevo sapere se la guida al primo post è valida ancora,se il mio modello è compatibile con la vostra guida e sopratutto se questa procedura fa perdere i date del ce? grazie mille
La guida è valida e non perdi nessun dato.
-
Quote:
MuMuXt
Scusa chrisi ma non ho ancora capito una cosa... Te hai il p8 normale giusto? Non il lite, almeno dal codice modello che mi hai inviato.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Mannaggia siii, ho sbagliato sezione ed il product id l'ho recuperato con il generatore
-
Quote:
ChRisiHCW66
Mannaggia siii, ho sbagliato sezione ed il product id l'ho recuperato con il generatore
Okay, sentiamoci in privato e vediamo bene la situazione :)