Visualizzazione stampabile
-
ho seguito la guida passo passo e senza nessun errore l'ho portata a termine (con modalità DEBUG attivata)..ma quando vado a verificare mi da la scritta in verde PHONE LOCKED..ho provato a rieffettuare i passaggi della guida ma al primo riavvio con il comando ''adb reboot bootloader'' il cel si riavvia ma rimane sulla bloccata dove ce scritto PHONE LOCKED e posso solo riavviarlo manualmente tenendo premuto il tasto di accensione..cosa devo fare per ripetere da capo tutta la guida senza intoppi?
EDIT : RISOLTO, dimenticavo di incollare il codice di sblocco nella stringa da lanciare nel prompt dei comandi :D :D :D è andato tutto liscio adesso!
-
Non riesco ad accedere con facebook
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris98NMS
Non riesco ad accedere con facebook
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Guida per richiedere il codice alternativa.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-immagini.html
-
Quote:
samub
Grazie, provo
-
Quote:
samub
Io scrivo *##1357946#*#* ma non succede niente , sbaglio a scrivere?
-
Quote:
Loris98NMS
Quote:
samub
Io scrivo *##1357946#*#* ma non succede niente , sbaglio a scrivere?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Risolto era *#*# non *## .... Ops
-
The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days. e capitato a qualcuno questo errore quando si chiede il codice?
lo avevo sbloccato la prima volta verso novembre poi andato in assistenza per avere installato la beta e al ritorno quando ho provato a sbloccare di nuovo mi da questo errore.
ho letto che forze non si può chiedere il codice 2 volte in 6 mesi ma questa teoria non so se vera , ho possibile che magari sbloccando con la beta non e possibile? ma ora ho android 6 stabile in teoria ma sempre lo stesso errore, ce un modo alternativo per rimediare il codice senza passare per il sito huawei? io ho il p8 scrivo qui perché come forum mi sembra piu curato e piu seguito del p8. accetto qualsiasi consiglio o soluzione
-
Quote:
thewall
The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days. e capitato a qualcuno questo errore quando si chiede il codice?
lo avevo sbloccato la prima volta verso novembre poi andato in assistenza per avere installato la beta e al ritorno quando ho provato a sbloccare di nuovo mi da questo errore.
ho letto che forze non si può chiedere il codice 2 volte in 6 mesi ma questa teoria non so se vera , ho possibile che magari sbloccando con la beta non e possibile? ma ora ho android 6 stabile in teoria ma sempre lo stesso errore, ce un modo alternativo per rimediare il codice senza passare per il sito huawei? io ho il p8 scrivo qui perché come forum mi sembra piu curato e piu seguito del p8. accetto qualsiasi consiglio o soluzione
Ciao @thewall
Non sei il solo ad avere questo problema sul sito huawei,anche molti utenti su XDA hanno riscontrato questo errore.
Le opzioni sono varie ma quelle nominate piu spesso sono:
Non hai verificato la mail di registrazione del tuo Huawei ID
Hai effettuato troppe volte la richiesta del codice
Come hai scritto tu,la richiesta del codice ha un limite di tempo
L'unica cosa che posso consigliare è che riuscite ad ottenere il codice una volta,segnatevelo da qualche parte.
-
Cioè? Cosa vuoi dire?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Cioè? Cosa vuoi dire?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Vuol dire che al momento della registrazione sul sito huawei una volta finita la registrazione ti inviano un link nella mail che devi cliccare per verificare l'account, se non viene fatta questa operazione la registrazione non è valida.