Visualizzazione stampabile
-
La registrazione lo fatta in tutte le fasi. Una curiosità il codice che avevo prima di inviare il terminale in assistenza puo essere ancora valido? Anche se mi pare che il terminale a cambio imei e id?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
scusa ma a me non si apre il sito o: Reformatting Lock - EMUI ti risulta??link alternativo?
-
Si può tornare all'originale dopo aver fatto lo sblocco del bootloader e cambiato il firmware in dual sim!
Come posso ripristinare il bootloader bloccato e rimettere il firmware monosim brandizzato Vodafone per portarlo in assistenza ?
Saluti
-
Salve, ho da poco acquistato un Huawei P8 Lite e vorrei sbloccare il bootloader, rootare e sbrandizzare lo smartphone. Tuttavia esiste una procedura per riportare allo stato di fabbrica il telefono in modo da non perdere la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
starsky86
Salve, ho da poco acquistato un Huawei P8 Lite e vorrei sbloccare il bootloader, rootare e sbrandizzare lo smartphone. Tuttavia esiste una procedura per riportare allo stato di fabbrica il telefono in modo da non perdere la garanzia?
Per quanto riguarda sbrandizzazione e root è sempre possibile (con alcune procedure) tornare allo stato originale. Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader invece non era possibile. O meglio è possibile il relock ma rimane la traccia dello sblocco.
-
Quindi se consideriamo che per rootare il telefono è necessario lo sblocco del bootloader, non c'è modo di ripristinare il telefono in modo tale da non perdere la garanzia, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
starsky86
Quindi se consideriamo che per rootare il telefono è necessario lo sblocco del bootloader, non c'è modo di ripristinare il telefono in modo tale da non perdere la garanzia, giusto?
In linea teorica no. Però c'è un pochino di confusione in merito. Alcuni terminali sono passati in garanzia anche moddati e altri no. Credo che dipenda più che altro dal guasto e dal centro assistenza.
-
-
ciao raga
sono riuscito ad avere il codice di sblocco ma
1 pull device info.bat" tenere premuto il tasto Shift e cliccare con il tasto destro, selezionare "Apri finestra di comando qui"
non riesco secondo la guida a fare Apri finestra di comando qui tenendo premuto il tasto Shift
-
ciao ragazzi ho il codice sblocco ma quando vado ad aprire il promt 1 pull device info.bat non riesco a scrivere o incollare nulla