ciao, ho seguito la guida perfettamente fino al sito dove mi sono bloccato. non mi fa accedere con il mio account facebook. ho già riprovato mille volte (e il numero di cellulare è collegato).
aiutatemi pls non ce la faccio più:-!
Visualizzazione stampabile
ciao, ho seguito la guida perfettamente fino al sito dove mi sono bloccato. non mi fa accedere con il mio account facebook. ho già riprovato mille volte (e il numero di cellulare è collegato).
aiutatemi pls non ce la faccio più:-!
Potresti spiegarmi gentilmente come hai fatto ad entrare nel huawei club? io non ci riesco e sono bloccato... aiutami pls:(
Esiste un metodo alternativo?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
salve sono nuovo vorrei sapere come posso fare il bootloader al mio p8 lite , e vorrei sapere se è neccesario farlo per poi fai i permessi di root, e in più vorrei far funzionare il giroscopio come posso fare vorrei farlo .aspetto vostre risposte :)
salve vorrei fare il bootloader al mio p8 lit e anche i permessi di root come devo fare ?? come si fanno i permessi di root?
@zeushusky
Leggi per favore i primi post.
ho letto ma non riesco :( ho comprato il mio p8 lite alla mediaworld e non so se è brandizzato , comunque ho la versione 6.0 ,mo io non riesco a capire il bootloader è neccessario per i permessi di root? io non riesco a farlo perchè non so collegarmi al sito huawei , un altro modo esiste? aspetto risposta
Benvenuto e cominciamo per gradi. Sei passato qui? ---> Benvenuto . Sarebbe simpatico scrivere 2 parole.
Poi: Per sapere se il telefono e brandizzato o meno basta vedere se ci sono applicazioni TIM, Wind, Vodafone o Tre oppure se quando lo accendi c'è un logo particolare oltre a quello Huawei. Vai sull'Updater e vedi che versione c'è. Versione attuale xxxxxxxxxxxx
Dopo che hai visto queste cose, torna qui.
Quando si accende compare solo il logo di huawei quindi non è brandizzato. Poi la versione è la seguente : Ale-l21c432b575 ,versione emui 4.0,versione android 6.o aspetto risposte per fare il bootloader, permessi di root e per far funzionare il giroscopio ovviamente voglio spiegato passo per passo quello che devo fare , senza andare su pagine dove lo spiegano in inglese :) aspetto vostre risposte e in piu vi ringrazio per avermi fatto capire cosa significava brandizzato.