ciao, ho seguito la guida perfettamente fino al sito dove mi sono bloccato. non mi fa accedere con il mio account facebook. ho già riprovato mille volte (e il numero di cellulare è collegato).
aiutatemi pls non ce la faccio più![]()
ciao, ho seguito la guida perfettamente fino al sito dove mi sono bloccato. non mi fa accedere con il mio account facebook. ho già riprovato mille volte (e il numero di cellulare è collegato).
aiutatemi pls non ce la faccio più![]()
Potresti spiegarmi gentilmente come hai fatto ad entrare nel huawei club? io non ci riesco e sono bloccato... aiutami pls![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve sono nuovo vorrei sapere come posso fare il bootloader al mio p8 lite , e vorrei sapere se è neccesario farlo per poi fai i permessi di root, e in più vorrei far funzionare il giroscopio come posso fare vorrei farlo .aspetto vostre risposte![]()
salve vorrei fare il bootloader al mio p8 lit e anche i permessi di root come devo fare ?? come si fanno i permessi di root?
ho letto ma non riescoho comprato il mio p8 lite alla mediaworld e non so se è brandizzato , comunque ho la versione 6.0 ,mo io non riesco a capire il bootloader è neccessario per i permessi di root? io non riesco a farlo perchè non so collegarmi al sito huawei , un altro modo esiste? aspetto risposta
Benvenuto e cominciamo per gradi. Sei passato qui? ---> Benvenuto . Sarebbe simpatico scrivere 2 parole.
Poi: Per sapere se il telefono e brandizzato o meno basta vedere se ci sono applicazioni TIM, Wind, Vodafone o Tre oppure se quando lo accendi c'è un logo particolare oltre a quello Huawei. Vai sull'Updater e vedi che versione c'è. Versione attuale xxxxxxxxxxxx
Dopo che hai visto queste cose, torna qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quando si accende compare solo il logo di huawei quindi non è brandizzato. Poi la versione è la seguente : Ale-l21c432b575 ,versione emui 4.0,versione android 6.o aspetto risposte per fare il bootloader, permessi di root e per far funzionare il giroscopio ovviamente voglio spiegato passo per passo quello che devo fare , senza andare su pagine dove lo spiegano in ingleseaspetto vostre risposte e in piu vi ringrazio per avermi fatto capire cosa significava brandizzato.