Sei dovuto passare dal Deep Web per raggiungere il sito Huawei????
Visualizzazione stampabile
Non so cosa sia. :o Sono passato al sito huawei dal nuovo browser ed ha funzionato tutto. Sarà un caso? forse no, perchè ho riprovato da Chrome ma continuava ad andare in time out. A questo punto ho fatto anche il root. Ora ho veramente completato le operazioni. Grazie a tutti.
E con il proxy del Giappone andava ancora più veloce...possibile che hanno limitato la velocità per gli accessi al sito dall'Italia/Europa?
Se uno vuole accedere al sito di Huawei da un browser "normale" ho visto che comunque è meglio utilizzare Firefox. 1 volta su 5 ci riesco.
Con Chrome visto che va in time-out molto più velocemente (ed i tempi di time-out non si possono estendere in chrome) ci riuscivo 1 volta su 15.
...
Son contento per shardana2 che ha trovato utili i miei consigli ed è riuscito a completare la guida.
Grazie mille EvolSmoke, ma io ho avuto alcune difficoltá:
- Sotto al Captcha comparirà un codice scritto in rosso, copiarlo nel file di testo, sotto la voce "unlock code HERE" ed al posto della scritta "pasteunlockcodehere" -->la scritta "pasteunlockcodehere" a me non compare nel file di testo.
- Copiare dal file di testo il comando "adb reboot bootloader" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio. --> esce la scritta error: device not found
Cosa devo fare? qualcuno mi dá qualche consiglio. Tutti gli altri passaggi sono stati effettuati
grazie mille
La scritta completa da cercare è "fastboot oem unlock pasteunlockcodehere"...che diventerebbe "fastboot oem unlock 1234235365463454" o simile
Per il "device not found" quando il telefono è già riavviato nel bootloader io ho risolto usando i driver Universal di Google...se cerchi "adb-setup-1.4.2" su google è il primo risultato del forum xda.
Installi quelli e poi da Gestione Dispostivi del Pannello di Controllo di Windows selezioni il cellulare e clickando con il destro fai:
1) "Aggiornamento software driver" ->
2) "Cerca il software driver nel computer" ->
3) "Scegli manualmente da un elenco di driver del dispositivo nel computer" ->
4) Scegli il produttore "Google, Inc" ->
5) Scegli il modello "Android ADB Interface versione: 11.0.0.0" e clicka avanti.
Adesso il cellulare è riconosciuto come "Android Device"->"Android ADB Interface"
NOTA: dovrai ripetere questo procedimento anche per far riconoscere il telefono durante i comandi di "fastboot"...NON SCOLLEGARE MAI IL TELEFONO DAL PC QUANDO FAI QUESTE OPERAZIONI!
Ragazzi ho creato un nuovo account Facebook con Tor Browser, ma quando vado nella pagina di accesso all'account EMUI (con estrema difficoltà) non mi fa cliccare il pulsante per accedere con l'account di Facebook. Qualche idea?
Novità: sono riuscito a cliccare sul tasto di FB, ma dopo aver confermato l'autorizzazione a Huawei a ricevere le mie informazioni, vengo reindirizzato ad una pagina bianca con scritto in alto a sinistra "facebook clientid is null!". E' già il secondo profilo facebook che registro su Tor Browser. Cosa può essere? Qualcuno ha il mio stesso problema?
P.S. Sul sito di EMUI ci sono andato sempre con Tor Browser ed account di Facebook aperto.