CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 366
Discussione:

[Huawei P8 Lite] GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shardana2 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Kinc. Ho fatto come hai suggerito. Installato Tor Browser e tutto ha funzionato. Terminale sbloccato. A domani il root.
    Sei dovuto passare dal Deep Web per raggiungere il sito Huawei????
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sei dovuto passare dal Deep Web per raggiungere il sito Huawei????
    Non so cosa sia. :o Sono passato al sito huawei dal nuovo browser ed ha funzionato tutto. Sarà un caso? forse no, perchè ho riprovato da Chrome ma continuava ad andare in time out. A questo punto ho fatto anche il root. Ora ho veramente completato le operazioni. Grazie a tutti.

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shardana2 Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia. :o Sono passato al sito huawei dal nuovo browser ed ha funzionato tutto. Sarà un caso? forse no, perchè ho riprovato da Chrome ma continuava ad andare in time out. A questo punto ho fatto anche il root. Ora ho veramente completato le operazioni. Grazie a tutti.
    Niente di particolare..... l'importante è che sei riuscito ed è andato tutto a buon fine. Buon modding!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Niente di particolare..... l'importante è che sei riuscito ed è andato tutto a buon fine. Buon modding!
    E con il proxy del Giappone andava ancora più veloce...possibile che hanno limitato la velocità per gli accessi al sito dall'Italia/Europa?


    Se uno vuole accedere al sito di Huawei da un browser "normale" ho visto che comunque è meglio utilizzare Firefox. 1 volta su 5 ci riesco.
    Con Chrome visto che va in time-out molto più velocemente (ed i tempi di time-out non si possono estendere in chrome) ci riuscivo 1 volta su 15.

    ...

    Son contento per shardana2 che ha trovato utili i miei consigli ed è riuscito a completare la guida.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille EvolSmoke, ma io ho avuto alcune difficoltá:
    - Sotto al Captcha comparirà un codice scritto in rosso, copiarlo nel file di testo, sotto la voce "unlock code HERE" ed al posto della scritta "pasteunlockcodehere" -->la scritta "pasteunlockcodehere" a me non compare nel file di testo.

    - Copiare dal file di testo il comando "adb reboot bootloader" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio. --> esce la scritta error: device not found

    Cosa devo fare? qualcuno mi dá qualche consiglio. Tutti gli altri passaggi sono stati effettuati

    grazie mille

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cassano23 Visualizza il messaggio
    Grazie mille EvolSmoke, ma io ho avuto alcune difficoltá:
    - Sotto al Captcha comparirà un codice scritto in rosso, copiarlo nel file di testo, sotto la voce "unlock code HERE" ed al posto della scritta "pasteunlockcodehere" -->la scritta "pasteunlockcodehere" a me non compare nel file di testo.

    - Copiare dal file di testo il comando "adb reboot bootloader" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio. --> esce la scritta error: device not found

    Cosa devo fare? qualcuno mi dá qualche consiglio. Tutti gli altri passaggi sono stati effettuati

    grazie mille

    La scritta completa da cercare è "fastboot oem unlock pasteunlockcodehere"...che diventerebbe "fastboot oem unlock 1234235365463454" o simile

    Per il "device not found" quando il telefono è già riavviato nel bootloader io ho risolto usando i driver Universal di Google...se cerchi "adb-setup-1.4.2" su google è il primo risultato del forum xda.

    Installi quelli e poi da Gestione Dispostivi del Pannello di Controllo di Windows selezioni il cellulare e clickando con il destro fai:
    1) "Aggiornamento software driver" ->
    2) "Cerca il software driver nel computer" ->
    3) "Scegli manualmente da un elenco di driver del dispositivo nel computer" ->
    4) Scegli il produttore "Google, Inc" ->
    5) Scegli il modello "Android ADB Interface versione: 11.0.0.0" e clicka avanti.

    Adesso il cellulare è riconosciuto come "Android Device"->"Android ADB Interface"

    NOTA: dovrai ripetere questo procedimento anche per far riconoscere il telefono durante i comandi di "fastboot"...NON SCOLLEGARE MAI IL TELEFONO DAL PC QUANDO FAI QUESTE OPERAZIONI!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kinc per il post:

    Cassano23 (17-09-15),DreamReaper (17-09-15)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolSmoke Visualizza il messaggio
    GUIDA ALLO SBLOCCO DEL BOOTLOADER

    Attenzione , l'uso scorretto di questa guida può portare al blocco del terminale.
    Ne io ne androidiani siamo responsabili per eventuali danni al terminale, malfunzionamenti o perdita della garanzia conseguenti all'uso di questa guida.

    FILE NECESSARIO
    Huawei Unlock Bootloader.zip

    1) COLLEGARE IL CELLULARE AL PC TRAMITE DEBUG
    - Andare in Impostazioni > Info sul telefono > Cliccare 7 volte sul Numero di Serie, così da sbloccare le Opzioni Sviluppatore
    - Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Attivare la modalità Debug USB

    2) HUAWEI UNLOCK BOOTLOADER.ZIP
    - Scaricare il file e scompattarlo.
    - Avviare "1 pull device info.bat".
    - Si apriranno 3 finestre: Finestra di Comando, File testo ed il programma Huawei Product Id Generator.
    - Digitare sul tastierino numerico del cellulare il codice "*#06#", comparirà il numero IMEI.
    - Copiare l' IMEI nel file di testo, sotto la voce "IMEI Number HERE".
    - Sulla finestra Huawei Product Id Generator, selezionare Y300-0000 sotto la voce Product Model ed inserire il numero IMEI sotto la voce Product IMEI/MEID.
    - Copiare i numeri apparsi sotto la voce Product ID, nel file di testo, sotto la voce "Product ID HERE".

    3) SITO HUAWEI
    - Collegarsi al sito: Reformatting Lock - EMUI
    - Accedere con l'account Facebook, assicurandosi che ad esso sia associato un numero di cellulare.
    - Inserire i seguenti dati sotto le seguenti voci:
    - Product Type > SmartPhone
    - Product Model > HUAWEI Y300-0000
    - Product Serial number > Inserire il codice situato sotto la voce "Serial Number" nel file di testo.
    - Product IMEI/MEID > Inserire il codice situato sotto la voce "IMEI Number HERE" nel file di testo.
    - Product ID > Inserire il codice situato sotto la voce "Product ID HERE" nel file di testo.
    - Inserire il Captcha.
    - Cliccare su Submit.
    - Sotto al Captcha comparirà un codice scritto in rosso, copiarlo nel file di testo, sotto la voce "unlock code HERE" ed al posto della scritta "pasteunlockcodehere" .
    Scusate ma il SN quale è visto che se usi quello originale il sito huawei ti dice che il product id è errato ?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizo Visualizza il messaggio
    Scusate ma il SN quale è visto che se usi quello originale il sito huawei ti dice che il product id è errato ?
    Il SN lo trovi nel cell in "Impostazioni" -> "Info sul telefono" ->"Stato" -> "Numero di serie"

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Campomarino (CB)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho creato un nuovo account Facebook con Tor Browser, ma quando vado nella pagina di accesso all'account EMUI (con estrema difficoltà) non mi fa cliccare il pulsante per accedere con l'account di Facebook. Qualche idea?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Campomarino (CB)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità: sono riuscito a cliccare sul tasto di FB, ma dopo aver confermato l'autorizzazione a Huawei a ricevere le mie informazioni, vengo reindirizzato ad una pagina bianca con scritto in alto a sinistra "facebook clientid is null!". E' già il secondo profilo facebook che registro su Tor Browser. Cosa può essere? Qualcuno ha il mio stesso problema?

    P.S. Sul sito di EMUI ci sono andato sempre con Tor Browser ed account di Facebook aperto.

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy