Visualizzazione stampabile
-
nel menù a tendina il p8 lite ALE-L21 non esiste ?????
ho provato a caso ma mi dice con tutti i modelli che hanno un assonanza
"SN must be composed of 16 decimal numbers(0~9) or capital letters(A~Z)."
ma il mio numero di serie ha 15 caratteri???
qualcuno mi aiuta???
-
enea prova a chiedere su xda se mastichi inglese... purtroppo questo telefono ha un modding ridotto e la gente che lo segue è numericamente ridotta rispetto ai telefoni più seguiti... io ho chiesto la e figurati che neanche la riescono a rispondere.. quando si esce dal seminato purtroppo diventa complicatissimo perchè manca chi studia questo modding e noi che ci limitiamo a cercare guide abbiamo difficoltà
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
enea prova a chiedere su xda se mastichi inglese... purtroppo questo telefono ha un modding ridotto e la gente che lo segue è numericamente ridotta rispetto ai telefoni più seguiti... io ho chiesto la e figurati che neanche la riescono a rispondere.. quando si esce dal seminato purtroppo diventa complicatissimo perchè manca chi studia questo modding e noi che ci limitiamo a cercare guide abbiamo difficoltà
ok grazie proverò che google traslate mi aiuti!!
edit
niente da fare inglese o no il mio sn. e di 15 caratteri e nel form ne vuole 16????
ho rimandato l'ennesima email a huaway sperando che mi rispondano!!l
l'ho preso come muletto per OPT ma senza root e impossibile navigare....
-
Quote:
enea54
nel menù a tendina il p8 lite ALE-L21 non esiste ?????
ho provato a caso ma mi dice con tutti i modelli che hanno un assonanza
"SN must be composed of 16 decimal numbers(0~9) or capital letters(A~Z)."
ma il mio numero di serie ha 15 caratteri???
qualcuno mi aiuta???
Per curiosità, dove l'hai comprato? All'estero?
Puoi controllare anche la scatola? Anche la sotto c'è riportato il SN. Guarda se ridice....
-
Quote:
kinc
Per curiosità, dove l'hai comprato? All'estero?
Puoi controllare anche la scatola? Anche la sotto c'è riportato il SN. Guarda se ridice....
Vero!!! Sotto la scatola riporta 16 caratteri oo come mai??
Comunque sono differenti da quelle info del dispositivo !
E un p8lite della 3 perché??
-
Quote:
enea54
Vero!!! Sotto la scatola riporta 16 caratteri oo come mai??
Comunque sono differenti da quelle info del dispositivo !
E un p8lite della 3 perché??
Di solito devono combaciare... i miei sono uguali.
E' proprio diverso o manca solo la 16esima cifra?
Chiedevo dell'origine, perchè se è un cell che hai comprato usato, di questi "errori" su SN o IMEI che non ridicono se ne sente parlare spesso...(vedi telefoni "cinesate", finti iphone, finti galaxy ... dove il modello è esteticamente uguale in tutto e per tutto a quello originale ma quando vai ad "aprirlo" poi è tutto un'altra cosa; o telefoni rubati che sono stati manomessi).
Ma se è un telefono nuovo...uno sbaglio nella linea di produzione ci può anche stare. Sarà uno su un milione che gli è sfuggito.
Comunque prova con il SN da 16 cifre che hai trovato sulla scatola e vedi se ti da il codice di sblocco.
Se poi posti anche il risultato...sono interessato.
Ciao
-
allora i numeri coincidono mi fa andare avanti nel form submit dice che deve avere il numero di telefono bho??
e che c'entra??
-
Quote:
enea54
allora i numeri coincidono mi fa andare avanti nel form submit dice che deve avere il numero di telefono bho??
e che c'entra??
Hai fatto il login con facebook o hai creato un account huawei?
Se hai creato un account huawei accedi da questo sito http: / /www . emui . com/plugin.php?id=unlock&mod=detail
E' la versione in cinese ma è abbastanza intuitivo...il resto è uguale alla guida.
Se hai fatto il login con facebook purtroppo è necessario associare un numero di telefono al tuo facebook
-
yeahhhh
non ci crederai dopo un sacco di volte e mentre scrivevo che non mi riusciva per controllare i tipi di errori che mi dava mi e apparso 您的解锁码为:1314°°°°°°°°°°° ed una e fatta
ho scaricato lo zip del primo post,debug usb sul device,decompresso lo zip ora come collego il pc con il p8 lite,qual'è la sequenza di tasti???
-
1) COLLEGARE IL CELLULARE AL PC TRAMITE DEBUG
- Andare in Impostazioni > Info sul telefono > Cliccare 7 volte sul Numero di Serie, così da sbloccare le Opzioni Sviluppatore
- Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Attivare la modalità Debug USB........
qualcuno puo rispondermi
""" qual'è la sequenza di tasti per poi collegare il P8 lite al pc in modalita sblocco bootloader"""
2) HUAWEI UNLOCK BOOTLOADER.ZIP
- Scaricare il file e scompattarlo.
- Avviare "1 pull device info.bat".
- Si apriranno 3 finestre: Finestra di Comando, File testo ed il programma Huawei Product Id Generator.
- Digitare sul tastierino numerico del cellulare il codice "*#06#", comparirà il numero IMEI.
- Copiare l' IMEI nel file di testo, sotto la voce "IMEI Number HERE".
- Sulla finestra Huawei Product Id Generator, selezionare Y300-0000 sotto la voce Product Model ed inserire il numero IMEI sotto la voce Product IMEI/MEID.
- Copiare i numeri apparsi sotto la voce Product ID, nel file di testo, sotto la voce "Product ID HERE".
il mio codice id sul device e quello del generator e differente perchè???
grazie mille