Visualizzazione stampabile
-
ho messo la b36b dalla b133 e non so più come tornare al single sim per fortuna sono riuscito a togliere il balong,adesso mi dà la versione esatta con il menu' a due sim...ma non so se dove ci và la SD ci entri un altra sim boh....comunque scusate l'OT.
Non riesco a capire il passaggio della guida in grassetto... faccio tutto compilo il txt con IMEI E codice sblocco ma non so avviare con il tasto shift datemi una mano grazie.
4) SBLOCCO BOOTLOADER
- Nella cartella del file "1 pull device info.bat" tenere premuto il tasto Shift e cliccare con il tasto destro, selezionare "Apri finestra di comando qui".
- Copiare dal file di testo il comando "adb reboot bootloader" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
- Attendere il Riavvio del cellulare.
- Copiare dal file di testo il comando "fastboot oem unlock tuocodicedisblocco" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
- Copiare dal file di testo il comando "fastboot reboot " ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
- Attendere il Riavvio del cellulare.
- Ora il Bootloader è Sbloccato.
-
purtroppo questo telefono non è supportato poichè poco diffuso, ero abituato a ben altro venendo da samsung e lg... ci ho messo giorni per avere una risposta ogni tanto... dunque il tasto shift è il maiuscolo non fisso, quello con la freccia in alto grande, cosa non riesci a fare di preciso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
purtroppo questo telefono non è supportato poichè poco diffuso, ero abituato a ben altro venendo da samsung e lg... ci ho messo giorni per avere una risposta ogni tanto... dunque il tasto shift è il maiuscolo non fisso, quello con la freccia in alto grande, cosa non riesci a fare di preciso?
hai ragione non esiste un tool per flashare come odin ecc...la finestra dos per il primo passaggio per ottenere il codice si sblocco assieme al txt compilato li devo tenere aperti e rifare tutta la procedura?ovviamente simulando?oppure posso partire dall'ultimo passaggio?
-
Quote:
allgsmnetwork
hai ragione non esiste un tool per flashare come odin ecc...la finestra dos per il primo passaggio per ottenere il codice si sblocco assieme al txt compilato li devo tenere aperti e rifare tutta la procedura?ovviamente simulando?oppure posso partire dall'ultimo passaggio?
il tool esiste ma non ricordo dove l'ho scaricato. comprende adb e fastboot.... si possono flashare i 4 file che servono per una rom base e poi aggiornare tramite updater
il file txt deve essere sempre aperto quando operi. ricorda che quando dice di incollare i numeri devi togliere pure il trattino e metterli proprio all'inizio del rigo. spero di averti dato l'info che cerchi
-
scusa quale trattino?quando la guida dice : Nella cartella del file "1 pull device info.bat" tenere premuto il tasto Shift e cliccare con il tasto destro, selezionare "Apri finestra di comando qui".
dove devo mettere la freccia del mouse quando dice apri finestra di comando qui'?
gentilissimo,
grazie.
-
dunque va bene così, mi riferivo al file txt, tu ancora sei alla cartella dell'esplora file quindi dentro la cartella (a destra hai i files) clicchi col tasto destro in qualsiasi parte bianca della cartella, non sopra i files... e si apre un menu a tendina dove ovviamente col tasto sinistro premerai sul comando "apri finestra di comando qui"
-
alla fine ce l'ho fatta è bastato il minimal adb e fastboot ho fatto riconoscere il cell,e lo era,comando sblocco fatta!!! ancora devo tornare indietro dalla 036Ba spagnola dual sim...ho provato a rimettere la 41c nada ora provo con la 133B l'ultima versione ma non penso vada...
-
1 allegato(i)
Buongiorno. Quale tra quelli presenti alla pagina in screenshot, devo utilizzare per lo sblocco del bootloader del mio P8Lite ALE-L21 C432B133? Non trovo nessuna attinenza con il terminale suddetto! Grazie anticipatamente.
Allegato 152802
-
Quote:
lido1970
Buongiorno. Quale tra quelli presenti alla pagina in screenshot, devo utilizzare per lo sblocco del bootloader del mio P8Lite ALE-L21 C432B133? Non trovo nessuna attinenza con il terminale suddetto! Grazie anticipatamente.
Allegato 152802
Y300-0000 devi selezionare
-
@ EvolSmoke
A me la procedura decsritta nei primi post non funziona.
raccolte info IMEI/SN.
Lanciato Huawey product generator. Inserito IMEI. Genera un codice product ID.
Vado sul sito Huawey indicato e inserisco
SmartPhone
Y300-000
SERIAL (preso dal telefono)
IMEI (preso dal telefono)
Product ID (ottenuto da Hauwey generator seelzioanndo y3000-000 e mettendo l'IMEI)
Codice di verifica
ma mi dice product ID errato.
Come mai?