CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 366
Discussione:

[Huawei P8 Lite] GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 5, Samsung Galaxy S5,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io ho provato a seguire la guida ma quando arrivo sul sito huawei inserisco i dati e mi da l errore dei 14 giorni ecc, non è che se vi passo i dati del telefono riuscite a darmi il codice di sblocco bootloader ??

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Ho visto in rete questa cosa qui SIGMAKEY da quel che si vede dal video sembra che si arrangi tutto il software in automatico senza rischi di chiavi errate o quant'altro, qualcuno conosce e sa dare indicazioni a riguardo?
    Ma alla fine questa procedura di sblocco come influisce sulla Garanzia?
    Grazie.
    -------------------
    EDIT:

    Ho visto ora che si tratta di un sito che ti vende una serie di strumenti per automatizzare e semplificare queste funzioni ... a pagamento e pure caro, ma credo sia rivolto ai negozianti.
    Ultima modifica di matt62; 29-01-16 alle 06:50 - Motivo: precisazioni

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facebook????? io non ho FB! c'è alternativa?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gscu Visualizza il messaggio
    Facebook????? io non ho FB! c'è alternativa?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

    Si ma devi sbatterci la testa 5 min


    [

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Si ma devi sbatterci la testa 5 min
    Ciao e grazie delle dritte.
    Non sono a digiuno degli "smanettamenti" ma nemmeno troppo audace a tal punto che stamattina ho perso un'ora e mezzo davanti al desktop (attrezzato con doppio monitor e tutte le finestre del caso aperte con i copy&paste possibili), percarità ho W10 quindi per certi motivi ha già dei limiti di compatibilità piena ma, ti assicuro che le ho provate tutte e NON 5 minuti, per farla corta non ha riconosciuto i driver adb.
    PS. Concedetemi un'altro test domani prima di qualsiasi rappresaglia, grazie

    Per la questione del dns sulla connettività che non funziona (Collegarsi al sito: Reformatting Lock - EMUI) ho risolto aprendo una scheda in incognito e questa ha funzionato al primo botto regalandomi subito il code di sblocco (ovviamente collegandosi al mio account in FB dove ho il nimero di cell collegato), ma questo non centra con gli adb era solo come consiglio. Per il resto mi arrendo, buon fine settimana!
    Ultima modifica di matt62; 29-01-16 alle 22:52 - Motivo: precisazioni

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie delle dritte.
    Non sono a digiuno degli "smanettamenti" ma nemmeno troppo audace a tal punto che stamattina ho perso un'ora e mezzo davanti al desktop (attrezzato con doppio monitor e tutte le finestre del caso aperte con i copy&paste possibili), percarità ho W10 quindi per certi motivi ha già dei limiti di compatibilità piena ma, ti assicuro che le ho provate tutte e NON 5 minuti, per farla corta non ha riconosciuto i driver adb.
    PS. Concedetemi un'altro test domani prima di qualsiasi rappresaglia, grazie

    Per la questione del dns sulla connettività che non funziona (Collegarsi al sito: Reformatting Lock - EMUI) ho risolto aprendo una scheda in incognito e questa ha funzionato al primo botto regalandomi subito il code di sblocco (ovviamente collegandosi al mio account in FB dove ho il nimero di cell collegato), ma questo non centra con gli adb era solo come consiglio. Per il resto mi arrendo, buon fine settimana!
    Il mio 5 min veramente sarebbero anche 3, perche ti basta andare sul sito della emui,crei un account normalepoi,mettere la lingua cinese, click sul pulsante dello sblocco del boot loader, e quando devi selezionare il telefono (purtroppo la lingua e in cinese) devi andare a tentativi in due caselle per trovare il modello che ti serve, metti imei e ti esce subito il cod di sblocco,il problema e che ci metterei una vita a fare la guida, tra stamp ,taglia schermata,salva in jpg ecc ecc


    [

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Il mio 5 min veramente sarebbero anche 3, perche ti basta andare sul sito della emui,crei un account normalepoi..... e ti esce subito il cod di sblocco
    ...forse mi sono spiegato male, questa operazione del codice ci ho messo forse meno di 3 minuti se non fosse il collegamento con FB ... io LO POSSIEDO IL CODICE ME LO HANNO DATO.
    Quello che non è riuscito (dopo un'ora e mezza per far capire che non è poi così facile) è la procedura dello sblocco del telefono e non il codice che già possiedo.

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ...forse mi sono spiegato male, questa operazione del codice ci ho messo forse meno di 3 minuti se non fosse il collegamento con FB ... io LO POSSIEDO IL CODICE ME LO HANNO DATO.
    Quello che non è riuscito (dopo un'ora e mezza per far capire che non è poi così facile) è la procedura dello sblocco del telefono e non il codice che già possiedo.
    Scusa matt ma non hai usato il file che scarichi e cliccando il file .bat fa tutto lui?


    [

  10. #149
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matt62
    Quindi hai il telefono e hai il codice.
    Che versione di ROM del P8Lite hai?
    Hai abilitato USB Debug bel telefono?
    Hai il kit android platform tool (per il comando fastboot)?
    Come hai provato a sbloccare il teelfono?
    Che risultati ti ha dato il comando fastboot?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    matt62 (30-01-16)

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 5, Samsung Galaxy S5,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, ma a me, ogni volta che invio, continua a comparire questo errore al posto del codice : " The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days. ", io quando l ho aperto, una settimana fa ho creato un account e mi ha sempre dato sto errore, ho provato a creane altri di account ma non cambia..

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy