@Gas-android
Credo che questo quesito centri poco con questo thread.
Resettalo ed re-invialo ad Amazon.
In che cosa non ci ti trovi?
@Gas-android
Credo che questo quesito centri poco con questo thread.
Resettalo ed re-invialo ad Amazon.
In che cosa non ci ti trovi?
Scusate, ho bisogno di aiuto, probabilmente è solo un problema dei server, ma non riesco ad ottenere il codice di sblocco per il bootloader
Mi sono dovuto anche registrare poiché mi dava problemi con il login di facebook, quindi ora non so come procedere...
Ragazzi, ma la possibilità di resettare il bootloader, esiste?
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Ho un problema: Il mio huawei dopo l'aggiornamento e in bootloop. Per il ripristino ho bisogno di sbloccare il bootloader, ma non riuscendo ad accedere al telefono non posso attivare il debug usb. Come posso fare?
ragazzi scusate ma quando vado nels ito huawei emu e metto id e password, mi dice server busy e non so come continuare...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho problemi nel loggare sul sito huawei visto che non mi fa accedere con FB. Cliccandoci mi ha fatto autenticare con il mio profilo, però, poi, mi ha riportato sulla pagina di login :/ Se ci riclicco continua a reindirizzarmi a questa pagina senza, ovviamente, farmi accedere. Sapevo che il codice è possibile recuperarlo anche tramite mail, ma non ho idea di cosa scriverci dentro lol
Edit:
Come non detto, ho risolto registrandomi normalmente sul sito huawei, senza usare l'account fb
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di JohnnyA7X; 10-07-16 alle 04:07
Nulla, dopo aver loggato col profilo Huawei, ho compilato la pagina con i dati scritti nel primo post, ho inserito il captcha e mi ha dato il codice (anzi, me ne ha dato più di uno visto che non caricava e ho premuto più di una volta sulla conferma >>)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App