Ciao scusa io sono bloccato all'huawei id perchè quando cerco di accedere con facebook (al quale è associato un numero di telefono) mi dice username or password error.
Ciao scusa io sono bloccato all'huawei id perchè quando cerco di accedere con facebook (al quale è associato un numero di telefono) mi dice username or password error.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti!
Non ho capito se, in questo caso, sbloccando il bootloader perdo dati presenti sul telefono o meno!
Grazie!
etabeta2024 (18-07-16)
Domanda sboccare il bootloader comporta la perdita della garanzia?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Ti lascio il link ufficiale https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...ock&mod=detail
Traduco per la questione garanzia:
Per danni hardware o software a causa dello sblocco del bootloader,i centri di riparazione huawei possono offrire servizi di riparazione, addebitando costi aggiuntivi al di fuori della garanzia.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Sera a tutti, ho seguito tutta la guida senza problemi fino a quando al comando "adb reboot bootloader" mi esce la scritta error: more than one devices and emulator; sapete aiutarmi ?
Ciao a tutti, non riesco ad accedere al sito di Huawei, non mi carica la paginacome risolvo? Grazie mille!
@FallenLight
Sempre valida la regola del cross posting. Non ti infraziono perchè sembri in buona fede.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti
arrivato qui dal post per il root del P8
ho seguito la procedura per la richiesta del codice sblocco BOOTLOADER
ma al momento di inserire il comando "fastboot oem unlock pasteunlockcodehere" con inserito il codice sblocco (con lettere cinesi che però non vengono riconosciute...)
mi viene risposto
"FAILED (status malformed (1 bytes))
finished. total time: 0.356s"
è dato dai caratteri cinesi inseriti in riga di comando?