CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 222
Discussione:

[Huawei P8 Lite]SOS Modding. Aiuti e consigli per le operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8 Lite]SOS Modding. Aiuti e consigli per le operazioni di modding

    Ciao a Tutti.
    Ho da meno di una settimana questo device, al momento non ho notato particolari difetti, se non la barra di navigazione che riduce drasticamente la grandezza accettabile dello schermo.
    Sono passato da un device di 4,5" a questo di 5" ma senza notare questa gran differenza per via di questo fatto.
    C'è un modo per avere uno schermo full screen oppure rendere la barra trasparente?
    Grazie a tutti per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho questo problema:
    ho installato Cerberus (app "antifurto" per chi non la conosce) ma la sua opzione per disabilitare il menù di spegnimento se il telefono è in lockscreen non funziona; quindi risulta quasi inutile perchè, anche avendo un PIN di protezione, una persona può tranquillamente spegnere il telefono o mettere la modalità aereo o togliere la suoneria.

    Ho già provato ad usare "Smart lockscreen protector" di nez droid dal playstore ma neanche questo funziona.

    Qualcuno conosce un metodo (o app) per disabilitare il menù personalizzato di Huawei (quei 4 cerchi semi-trasparenti con Mod. aereo, Suoni, riavvia e spegni per intenderci)?
    Lo si può sostituire con il menù classico ad "elenco"?


    Grazie

    ---------
    Update:
    Ho notato ora che anche i pulsanti del volume funzionano se il telefono ha lo schermo acceso ma in lockscreen mode. Voglio disabilitare anche questi.
    Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di kinc; 15-09-15 alle 13:44

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora. Dopo 1 giorno intero di prove e riprove, ho trovato questa simpatica app: "Auto Hide Soft Keys". Pare sia l'unica funzionante, dopo averne provato altre 3 senza buoni risultati. Sembra funzionare egregiamente. e finalmente posso godermi il mio P8 Lite a schermo intero. Nella Versione PRO, si può addirittura eliminare completamente la barra e sostituire i comandi con vari swipe ai bordi o angoli del device, con un'altra app che si chiama "All in one gestures", sempre dal Play Store.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinc Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho questo problema:
    ho installato Cerberus (app "antifurto" per chi non la conosce) ma la sua opzione per disabilitare il menù di spegnimento se il telefono è in lockscreen non funziona; quindi risulta quasi inutile perchè, anche avendo un PIN di protezione, una persona può tranquillamente spegnere il telefono o mettere la modalità aereo o togliere la suoneria.

    Ho già provato ad usare "Smart lockscreen protector" di nez droid dal playstore ma neanche questo funziona.

    Qualcuno conosce un metodo (o app) per disabilitare il menù personalizzato di Huawei (quei 4 cerchi semi-trasparenti con Mod. aereo, Suoni, riavvia e spegni per intenderci)?
    Lo si può sostituire con il menù classico ad "elenco"?


    Grazie

    ---------
    Update:
    Ho notato ora che anche i pulsanti del volume funzionano se il telefono ha lo schermo acceso ma in lockscreen mode. Voglio disabilitare anche questi.
    Qualche suggerimento?
    Quote Originariamente inviato da shardana2 Visualizza il messaggio
    Allora. Dopo 1 giorno intero di prove e riprove, ho trovato questa simpatica app: "Auto Hide Soft Keys". Pare sia l'unica funzionante, dopo averne provato altre 3 senza buoni risultati. Sembra funzionare egregiamente. e finalmente posso godermi il mio P8 Lite a schermo intero. Nella Versione PRO, si può addirittura eliminare completamente la barra e sostituire i comandi con vari swipe ai bordi o angoli del device, con un'altra app che si chiama "All in one gestures", sempre dal Play Store.
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti stamattina ho ricevuto la notifica di un nuovo aggiornamento sul mio p8 lite della tim cioè la versione b160 il mio teletono attualmente ha la b035 e avendo i root quando faccio installa mi si riavvia il telefono e si apre la schermata dei root, cosa devo fare per completare l' istallazione?

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volo00 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti stamattina ho ricevuto la notifica di un nuovo aggiornamento sul mio p8 lite della tim cioè la versione b160 il mio teletono attualmente ha la b035 e avendo i root quando faccio installa mi si riavvia il telefono e si apre la schermata dei root, cosa devo fare per completare l' istallazione?
    Spostato per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ho altre novità sul tutto ho provato ad accendere il telefono in recovery ma se provo ad installare l'aggiornamento mi dice fallito.. poi ho provato anche a ripristinare il telefono e ora ho perso il doppio tap non so più cosa fare...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso problema.... l'avessi letto prima.... non so che fare..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai i root anche tu? io ormai mi sono quasi arreso alla mia sfiga inizio a pentirmi di questo telefono.. vi do altri aggiornamenti della situazione ho provato a scaricare sia la b041 che la 049 e come sempre se voglio installarle si apre la schermata dei root e nella cartella dload non trovo niente non ricordo poi dove l'ho trovato ma se provo a farlo mi dice fallito e per concludere ho riprovato in recovery ad installarlo anche lì fallito e quando sono andato a riavviare il telefono non mi funzionava più il wi fi non me lo faceva più attivare più provo e più mi spariscono le cose..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    quindi tutti voi che avete avuto problemi avete il root al telefono? io non l'ho mai fatto il root ma ho timore di aggiornare visto che con la B035 tim funziona una favola...ho solo le doppie della tastiera.
    Certo però che Huawei con gli aggiornamenti è un disastro

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy