[Huawei P8 Lite]sbloccare dual sim partendo dal firmware b133
Ho il firmware b133 sul mio p8 lite sbloccato e roottato ho provato tutte le combinazioni possibili immagginabili per istallare la versione 046b in 2 step e iniziare cosi la procedura di sblocco della seconda sim per arrivare a istallare la versione b136 come menzionato in diversi threed ma in fase di recovery all'atto dell'istallazione mi da sempre "
"Software Install Failed!
Get help from: emui . com / emotiondownload.php ? mod = restore"
Ho visto sul forum xda che e' capitato anche ad altri, qualcuno di voi ha risolto oppure sapete darmi una dritta?
Grazie in anticipo
edt dopo 454535 prove sono riuscito a istallare la 046b (iter: vendor della 049 update della 046b 1 step) ma mi esce sempre versione istallata balongc50b311; ho provato quindi con lo step 2 e non cambia niente, come nemmeno facendo un reset )
edit2 risolto cosi:
1) riflashando la versione b041c
2) poi sopra la bo46b step1
3) reset del telefono
4) poi la b046b step 2
5) poi la b052
6) infine la b133
penso che gran parte dei problemi siano legati al telefono rootato quindi il root e' preferibile farlo alla fine di tutti i passaggi
Aggiornamento da B133 singola SIM a B136 dual SIM
salve,
questa la storia del mio P8 lite No brand (NO bootloader unlocked, NO rooted)
-acquistato con versione singola SIM, versione 041c
-ricevuto OTA a versione B133 singola sim
-aggiornato manualmente con ROM B136a (dichiarata singola SIM) dal sito HUAWEI Spagna
a questo punto è apparso il "balongC..." ed è rimasto singola SIM anche se il terminale funzionava alla perfezione compreso 4G e altro
- dopo vari tentativi falliti, installata cartella CUSTOM presa da B132 (dual SIM) sito ungheria
il terminale mi ha fatto un factory reset, ripartito con
DUAL SIM
VERSIONE B136 (no balongC...)
CELLULARE PERFETTO!!!!
la cosa che non mi torna è che la ROM B136 è dichiarata singola SIM..io ho adesso il supporto dual SIM, come mai????
grazie