Originariamente inviato da
Ale93WRC
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Prima di fare dei casini vorrei avere due info che non sono riuscito a trovare nel tread, ho un p8 lite ale-l21 single sim brand vodafone; prima di rompervi le scatole ho provato, googlato, ecc..., ma non ho trovato ( o per lo meno non credo di aver trovato ) ciò che fa al caso mio.
Ho provato a seguire la modifica della guida di " LoboIsDead ", perchè se posso vorrei evitare di fare il bootloader visto che ha due giorni di vita, ma il mio viaggio si interrompe subito perchè come faccio partire UPDATE.APP all'interno della cartella vendor ( rinominata dload ) mi dice installazione interrota e non cambia nulla, al momento ho fw
ALE-L21C02B181, consigli??
P.S.: Vorrei averlo sbrandizzato non perchè mi da fastidio il logo o cose così, ma perchè ho notato che quello del mio amico che è no brand ha delle piccole migliore gestionali a divverenza del mio, senza entrare in dettagli a colpo d'occhio nelle scorciatoie c'è il simbolino 4g mentre nel mio no.
Vi ringrazio tutti in anticipo, spero di non aver sbagliato nulla per quanto riguarda la mia domanda se così fosse chiedo scusa in anticipo!